Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo

Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo

Insomma sembra proprio che i "teatrini" tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente.

La Galgani non esita a confessare che durante la relazione con Giorgio Manetti, nonostante i sentimenti provati per lui, si sentisse oppressa e reclusa, in una relazione che la privava di possibilità di decisione e di essere veramente sé stessa.

Anche se Uomini e Donne è in vacanza da qualche mese, i protagonisti che hanno fatto parte di questo programma fanno parlare ancora di sè.

Wind: ecco le promozioni in scadenza il 16 e 17 luglio
Questa offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet al costo di €7 per ogni rinnovo. Chi passa a Tim potrà attivare presso i centri Tim aderenti all'iniziatica " Tim Five Go con 5GB Gratis".

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom posticipato al 2018
BANDAI NAMCO Entertainment e LEVEL-5 hanno annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è stato rimandato al 19 gennaio su PlayStation 4 e PC. "Mi scuso con quelli che attendevano ansiosamente l'uscita del gioco".

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente
La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Infine, Gemma ha raccontato che le piacerebbe molto sposare il suo attuale compagno, ma che deve essere lui a farle la richiesta: 'Le nozze con Marco? "Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali", ha detto. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5.

Infatti, come rivela il settimanale "Novella 2000" diretto da Roberto Alessi, Gemma Galgani sarebbe andata su tutte le furie quando il suo fidanzato Marco Firpo si è fermato a fare foto con alcune sue fans, soprattutto con una certa Tiziana, una bella e giovane ragazza che stava festeggiando il suo addio al nubilato. Ma Marco vorrà rinunciare a quella libertà che tanto ama per dividere i suoi giorni con Gemma con quei legami che tanto odia?

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. Cosa penserà il cavaliere delle parole della Galgani?