Incendi: due morti in Calabria

Incendi: due morti in Calabria

Sta di fatto che l'anziano è letteralmente precipitato nel dirupo quasi circondato dalle fiamme. Sull'episodio indagini in corso da parte dei carabinieri. Per questo è stato chiesto un immediato intervento della flotta aerea per fronteggiare un fronte di fuoco di diversi chilometri quadrati.

Nei mesi scorsi un nipote del pensionato era morto rimasto schiacciato dal ribaltamento del trattore con il quale stava lavorando. Il bollettino, purtroppo parla anche di due vittime: un uomo di 69 anni di San Pietro in Guarano (Cs) è morto mentre cercava di spegnere un rogo vicino al suo terreno e un pensionato di 68 anni ha perso la vita cadendo in una scarpata in una frazione di Cessaniti (VV) mentre cercava di difendere il suo uliveto dalle fiamme. L'elisoccorso non ha potuto atterrare a causa del fumo.La zona interessate dalle fiamme è ampia e impervia, ed è stato richiesto l'ausilio dei canadair perché le fiamme lambiscono alcune abitazioni.

Temptation Island news: cosa è successo alle coppie dopo?
Forse Valeria è più attirata dalla voglia di rimanere davanti alle telecamere che non dal risolvere la sua storia d'amore? Stando alle novità dell'ultimo minuto, pare che Alessio sia definitivamente capitolato e abbia baciato la tentatrice .

Uccide ventuno gatti, condannato a 16 anni di carcere
Per questo Robert Roy Farmer , un 26enne californiano , è stato condannato a 16 anni di prigione. Robert Roy Farmer si è dichiarato colpevole .

Falcone, testa di uccello mozzata davanti alla scuola dello Zen di Palermo
Questa mattina è stata ritrovata nel cortile dell'istituto una carcassa di uccello con la testa mozzata . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Situazione critica e in allarme che continua a destare preoccupazioni in tutta la regione, la Calabria nelle ultime ore ha vissuto momenti terribili da qui l'appello anche del Pres. della Regione Mario Oliverio, che si è tenuto sempre in contatto con l'unità che gestisce le crisi, soprattutto coi sindaci dei comuni maggiormente colpiti.