Inter ko contro il Norimberga, ma Vanheusden si mette in bella mostra

Inter ko contro il Norimberga, ma Vanheusden si mette in bella mostra

Le buone notizie per l'allenatore sono arrivate dall'esordio di Borja Valero e Skriniar, e dalle prestazioni di Eder, autore del gol dei nerazzurri, e di Gabigol che ha fornito l'assist vincente al compagno e si è messo in mostra per la sua generosità.

48′ - Colpo di testa di Eder in tuffo.

72′ - Ancora occasione per il Norimberga.

46′ - Primi cambi per l'Inter: fuori Handanovic, Vanheuseden, Miranda, Skriniar, Borja Valero, Candreva e Biabiany dentro Padelli, Ranocchia, Murillo, Nagatomo, Gagliardini e Gabigol.

15′ - CLAMOROSA OCCASIONE per il Norimberga.

26′ - Errore di Bredlow in uscita, la palla alla fine arriva ad Eder che prova il tiro ma la difesa tedesca lo mura. Conclusione di Kemmerbauer che, dopo una deviazione di Handanovic, termina sul palo. Partita giocata su ritmi piuttosto bassi: bene il Norimberga nei primi 20 minuti, Inter che ha preso il pallino del gioco nella seconda metà di gara, senza tuttavia rendersi molto pericolosa.

Wimbledon, LIVE dalle 15 la finale femminile Venus Williams-Muguruza
Nel penultimo atto di Wmbledon la 23enne ha battuto con un doppio 6-1 la slovacca Magdalena Rybarikova (87). L'ultima tennista di casa campionessa a Wimbledon è stata Virginia Wade nel 1977.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Nel frattempo i fan, gli account ufficiali e le community dedicate a The Walking Dead rendono omaggio alla prematura morte di Bernecker.

CorSera - Bonucci, Allegri e quella richiesta del tecnico: "O lui o me"
Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri . Questo il tweet di Buffon: " Compagni di squadra e di viaggio".

11' - Bell'intervento in chiusura tempestiva da parte di Joao Miranda, che interrompe l'azione del Norimberga. L'Inter si avvia così a concludere il ritiro di Brunico: domenica i nerazzurri sono scesi in campo per disputare la prima amichevole estiva, vinta 2-1 contro gli austriaci del Wattens che militano nella seconda divisione nazionale.

INTER 2°T (4-2-3-1): Padelli; D'Ambrosio (33' Skriniar), Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia (23' Biabiany); Gabriel Barbosa, Brozovic, Joao Mario; Eder.

NORIMBERGA: 24 Bredlow, 7 Salli (14′ st Ishak 9), 11 Zrelak (1′ st Gislason 19), 14 Mohwald (27′ st Teuchert 36), 17 Krek (17′ st Sabir 27), 18 Behrens (32′ st Jager 20), 22 Valentini (32′ st Brecko 2), 23 Leibold, 31 Petrak, 38 Lowen, 39 Kammerbauer (1′ st Margreietter 33). Tra poco vi racconteremo in diretta live il match amichevole tra Inter e Norimberga.

L'Inter di Luciano Spalletti si regala una chiusura non certo ideale della prima fase del ritiro estivo, in un pomeriggio che ha visto la prima squadra nerazzurra uscire sconfitta nell'ultimo test amichevole prima della partenza per la tournée in Cina.

A disposizione: 1 Kirschbaum, 8 Hufnagel, 35 Fuchs, 37 Alushi.

Ha parlato al termine della gara mister Spalletti.