Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead

Muore lo stuntman

Subito trasportato all'Atlanta Medical Center, le sue condizioni sono state immediatamente giudicate disperate.

Bernecker stava lottando con un altro attore, questa scena si sarebbe dovuta concludere con una caduta di routine su un balcone, quando ha perso l'equilibrio e si è verificato l'incidente.

Narcos, è ufficiale: la terza stagione online a settembre
Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV". Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure.

Wimbledon, eterno Federer in finale per l'11esima volta: Berdych si arrende 3-0
Comunque, andiamo a vedere senza indugiare oltre quali potrebbero essere gli esiti e i risultati delle due semifinali maschili a Wimbledon 2017 .

Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo
Anche se Uomini e Donne è in vacanza da qualche mese, i protagonisti che hanno fatto parte di questo programma fanno parlare ancora di sè.

Amc, l'emittente televisiva che trasmette il serial negli Stati Uniti, ha deciso di sospendere la produzione dello show fino a nuovo ordine.

Nel frattempo i fan, gli account ufficiali e le community dedicate a The Walking Dead rendono omaggio alla prematura morte di Bernecker. Molto bravo nel suo lavoro ha partecipato a tante pellicole come Logan, Piccoli Brividi, L'ultimo cacciatore di streghe, Fast & Furious 8 e Salem.