New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente

Vita ancora breve per la portatile New 3DS: pare infatti che Nintendo abbia ufficialmente dismesso la produzione della console in Giappone. La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Oggi l'udienza per Charlie. La cura sperimentale "si può tentare"
Il piano è che l specialista Usa che ha proposto la terapia sperimentale , possa collegarsi dall'America così da offrire la prova. Nelle prossime ore si attende la decisione finale.

Condividere qualunque tipo di file con WhatsApp
Nel changelog della piu' recente versione di Whatsapp Messenger per Android si legge: "You can now send documents of any type". Così come sempre fatto, quindi, basterà un tap sulla graffetta e scegliere " Documento " per poter condividere i propri file.

Egitto, assalto a un resort di Hurghada: due morti e quattro feriti
Lo riferisce il ministro degli Interni egiziano precisando che l'assalitore è stato arrestato subito dopo l'attacco. Non c'è pace per l'Egitto che continua a pagare un prezzo carissimo al fanatismo religioso.

Il mercato del New Nintendo 3Ds è probabilmente terminato, Nintendo ora si concentrerà solo sul New Nintendo 3DS XL, il Nintendo 2DS, e il Nintendo 2DS XL. In America, il modello più piccolo della serie New 3DS non è mai stato effettivamente "in produzione", se non contiamo la sua presenza in alcune promozioni e bundle speciali, già essi in tiratura limitata. Il modello di punta esclusivamente portable della casa nipponica rimane quindi per il momento il New 3DS XL, a cui si affiancano il 2D e il nuovo 2DS XL.