Orsi: "Milan, dovrà essere bravo Montella ad assemblare la nuova squadra"

Orsi:

L'aeroplanino il giorno dopo l'arrivo in rossonero di Bonucci ci ha tenuto a fare dei chiarimenti riguardo la fascia di capitano che secondo le informazioni trapelate ieri potrebbe essere data proprio al difensore ex Juventus. A livello tecnico penso che insieme a Sergio Ramos sia oggi il miglior difensore centrale al mondo. Per me e' un sogno poterlo allenare, e per questo ringrazio Mirabelli e Fassone. "Capitano? Nella mia testa ci sono più capitani, mi confronterò con la società su questo tema". Non sento pressione, è più facile allenare calciatori forti.

Ora, caro Montella, devi dimostrare che sei un allenatore valido e capace di giocare un calcio offensivo (come lo è sempre stato nell'era Berlusconi), soprattutto degno del nome di questa squadra, il quale è si rimasta arretrata a livello europeo, ma rimane pur sempre una società che può vantare 7 Coppe dei Campioni/Champions League in bacheca. Ci sono calciatori d'esperienza e giovani.

Come sarà la formazione del Milan per la stagione 2017/2018?
Bonucci Milan, Montella non ha dubbi: "Il migliore al mondo con Sergio Ramos"

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions". Ma c'è da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente Ci sono squadre già collaudate in Serie A, come Juventus, Napoli e Roma. "Certamente gli acquisti di Bonucci e Biglia ci permettono di avvicinarci alla stagione con ancora più fiducia".

"Il fatto di giocare la gara di andata in trasferta non è la situazione ottimale". Ma le varianti tattiche all'interno del match non sono mai mancate. L'argentino adesso fa parte ufficialmente della rosa che Montella avrà a disposizione per affrontare la stagione 2017/2018, cruciale per il rilancio delle ambizioni rossonere ed il ritorno in Europa, con la possibilità di disputare i preliminari di Europa League, tappa cruciale per l'annata rossonera. Il nostro obiettivo deve essere quello di entrare in Champions, sarà una sfida molto stimolante alla luce degli ultimi acquisti. "Lui e Biglia sono dei grandi giocatori - ha detto il regista -".

Nuovi voucher, quanto costa il lavoro occasionale?
Salvo imprevisti, il nuovo sistema dovrebbe sanare le anomalie che avevano portato ad un abuso dei vecchi voucher . - Contratto di prestazione occasionale per tutti gli altri committenti, utilizzando la causale "CLOC".

Dalbert esce allo scoperto: "Inter, offerta irrinunciabile. A breve l'accordo, il Nizza..."
Balotelli e compagni sono partiti alla grande, tenendo anche la testa del campionato per qualche giornata e chiudendo al terzo posto.

Galaxy Note 8: sarà presentato prima del previsto?
Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL.