Roma, ottimismo per il rinnovo di Nainggolan: proposta da 5 milioni

Roma, ottimismo per il rinnovo di Nainggolan: proposta da 5 milioni

Da calciomercato alla preparazione: Eusebio Di Francesco fa il punto sui primi giorni da allenatore della Roma e poi si sofferma sugli obiettivi del calciomercato Roma.

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli
Le capitanerie di Porto di Napoli e Salerno stanno cercando il terzo dei tre diportisti, di cui non si hanno da 24 ore. Continuano senza sosta le ricerche del più anziano dei tre, il quale risulta ancora disperso.

Incendi: due morti in Calabria
Nei mesi scorsi un nipote del pensionato era morto rimasto schiacciato dal ribaltamento del trattore con il quale stava lavorando. Sta di fatto che l'anziano è letteralmente precipitato nel dirupo quasi circondato dalle fiamme.

Muore lo stuntman "storico". Stop alle riprese di The Walking Dead
Nel frattempo i fan, gli account ufficiali e le community dedicate a The Walking Dead rendono omaggio alla prematura morte di Bernecker.

GONALONS - "Saranno i vertici bassi lui e De Rossi, si giocheranno con continuità il posto. La sua migliore qualità è la disponibilità e la volontà di migliorarsi giorno dopo giorno". Il Milan ha fatto ottimi acquisti. "Ha qualità importanti, è bravo a interdire e a fare gol -aggiunge Di Francesco ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Pinzolo-. Entusiasmo, essere competitivi e dare fastidio alla Juve in campionato e migliorarsi nelle altre competizioni". Il nuovo tecnico dell'Inter Luciano Spalletti non ha risparmianti elogi nei confronti di Radja Nainggolan, giocatore nel mirino della società nerazzurra e pilastro del tecnico toscano durante l'ultima stagione della Roma. "Ciò significa che lotteranno anche per lo scudetto così come l'Inter che ha un ottimo allenatore". riproduzione riservata ®. Si cercherà di fare qualcosa in più. "Queste squadre si sono rinforzate anche a livello societario". Nel frattempo ci sono da capire (e realizzare) parecchie dinamiche di mercato: "Ci serve l'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, il terzino sinistro e il difensore centrale". Di seguito le parole della Rosea: "Radja aspetta un rinnovo di contratto da quasi 13 mesi, in virtù di una promessa che gli era stata fatta dalla dirigenza giallorossa dopo che lui aveva rifiutato le offerte inglesi del Chelsea (6 milioni a stagione) e dello stesso United (addirittura 7,5)". "E' voluto andare in Premier, poteva stare zitto", ha aggiunto Di Francesco, parlando dell'egiziano.