Temptation Island news: cosa è successo alle coppie dopo?

Temptation Island news: cosa è successo alle coppie dopo?

I numerosi telespettatori non hanno certo gradito gli atteggiamenti di Alessio Bruno verso la single Carmen e la fidanzata Valeria durante le prime tre puntate di Temptation Island 2017 e per questo motivo, il settimanale ha voluto incoronarlo come fidanzato peggiore, battendo sul filo di lana Nicola Panico. Nella prossima puntata vedremo la Bigella andare su tutte le furie per quello che succederà.

Inevitabile, quindi, pensare alla delicata situazione che coinvolge Alessio Bruno e Valeria Bigella, una coppia che negli ultimi giorni si è trovata di fronte ad un bel dilemma: proseguire la relazione o no, visti gli sforzi della tentatrice Carmen Rimauro nel coinvolgere Alessio in un aperto tradimento?

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom posticipato al 2018
BANDAI NAMCO Entertainment e LEVEL-5 hanno annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è stato rimandato al 19 gennaio su PlayStation 4 e PC. "Mi scuso con quelli che attendevano ansiosamente l'uscita del gioco".

Nuovi voucher, quanto costa il lavoro occasionale?
Salvo imprevisti, il nuovo sistema dovrebbe sanare le anomalie che avevano portato ad un abuso dei vecchi voucher . - Contratto di prestazione occasionale per tutti gli altri committenti, utilizzando la causale "CLOC".

Egitto, assalto a un resort di Hurghada: due morti e quattro feriti
Lo riferisce il ministro degli Interni egiziano precisando che l'assalitore è stato arrestato subito dopo l'attacco. Non c'è pace per l'Egitto che continua a pagare un prezzo carissimo al fanatismo religioso.

Nella sua vita, ha sempre avuto belle ragazze accanto a sé, ma non ha mai trovato la donna giusta per condividere un futuro insieme: ha detto chiaramente che se dovesse scegliere Valeria come mamma dei suoi figli basandosi semplicemente sulla bellezza, avrebbe già da domani dieci bambini. questo significa che deve ancora capire, dopo cinque anni di fidanzamento (e non ne sono pochi), se Valeria potrà renderlo per sempre felice. Pare, però, che Alessio sia andato oltre.

Valeria e Alessio stanno cadendo nel precipizio della tentazione a "Temptation Island 2017". Francesca nel vedere il comportamento del giovane, sembra finalmente aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti e per tale ha chiesto il falò di confronto con il giovane. Stando alle novità dell'ultimo minuto, pare che Alessio sia definitivamente capitolato e abbia baciato la tentatrice. Ma il fatto che ha lasciato il pubblico senza parole non è stato tanto il bacio tra Alessio e Carmen, quanto la reazione di Valeria. Forse Valeria è più attirata dalla voglia di rimanere davanti alle telecamere che non dal risolvere la sua storia d'amore?