Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Le capitanerie di Porto di Napoli e Salerno stanno cercando il terzo dei tre diportisti, di cui non si hanno da 24 ore. Al momento le attività di ricerca non hanno dato esito.

Oggi pomeriggio, durante un volo coordinato dalla Capitaneria di Porto, al largo di Capri, venivano avvistati dai poliziotti del "poli 55" due dei tre naufraghi, aggrappati ad alcuni pezzi di plastica galleggianti.

Fiorentina, Bruno Gaspar si presenta: "Questo club è la mia prima scelta"
Devo migliorare sul posizionamento tattico e per questo sono venuto in Italia. Modello? "Seguo molto Daniel Alves e Danilo ". Rui Costa? Non ho parlato con lui di Firenze.

Nuovi voucher, quanto costa il lavoro occasionale?
Salvo imprevisti, il nuovo sistema dovrebbe sanare le anomalie che avevano portato ad un abuso dei vecchi voucher . - Contratto di prestazione occasionale per tutti gli altri committenti, utilizzando la causale "CLOC".

Nuovo amore per Emma Marrone? Ecco gli indizi
Sacrilegio!", "Giornata nera per Napoli: "Vesuvio a fuoco ed Emma che strazia Pino Daniele ", questi alcuni dei commenti più duri.

In mattinata si sono alzati in volo due elicotteri della guardia costiera e dei vigili del fuoco mentre la Capitaneria ha allertato tutte le navi mercantili e tutte le barche che stanno nel golfo.

L'equipaggio immediatamente ha coordinato le successive fasi dell'intervento richiedendo il soccorso di una motovedetta che, seguendo le indicazioni del poli, ha salvato Danilo Piscopo e Vincenzo Solano (28 e 70 anni). Continuano senza sosta le ricerche del più anziano dei tre, il quale risulta ancora disperso.