Uccide moglie e si getta da finestra

Uccide moglie e si getta da finestra

Ma l'ipotesi più evidente è che si tratti i un omicidio-suicidio.

Beyoncè presenta i suoi gemelli: la foto diventa virale
Adesso un momento di pausa e un nuovo disco cui pensare, in futuro, rimettendo insieme i pezzi della sua nuova famiglia allargata.

Tour de France: Aru maglia gialla, Bardet vince a Peyragudes. Froome staccato
E' la frazione più breve, ma dominata dalle salite.Sul primo GPM passa De Marchi davanti a Barguil, molto attivi Contador e Landa. Davanti intanto i battistrada iniziano l'ascesa conclusiva con 20 secondi su Quintana e 2'18 sul gruppo di Fabio Aru .

Wimbledon, LIVE dalle 15 la finale femminile Venus Williams-Muguruza
Nel penultimo atto di Wmbledon la 23enne ha battuto con un doppio 6-1 la slovacca Magdalena Rybarikova (87). L'ultima tennista di casa campionessa a Wimbledon è stata Virginia Wade nel 1977.

Quello che è certo è che poco prima delle 9 la polizia è intervenuta in un palazzo di via Damaso Cerquetti, in zona Monteverde, per un uomo di 79 anni che si era lanciato dal quinto piano. Subito accorso sul posto il personale del reparto volanti e dei commissariati San Paolo e Monteverde, ha infatti rinvenuto il corpo di un 79ennevicino al garage condominiale. Successivamente, all'interno dell'abitazione, è stato trovato il corpo privo di vita della moglie di 81 anni, distesa in terra, con il capo avvolto da una busta di plastica. Le indagini per verificare le cause che hanno portato l'uomo a compiere il folle gesto sono ancora in corso.