Uomini e Donne, Gemma Galgani:"Sono pronta a sposare Marco!"

Quando il sipario si riaprirà sul trono over di Maria de Filippi una doppia clamorosa defezione potrebbe, a quanto si dice, saltare letteralmente agli occhi. Nonostante il cavaliere, che per altro ha già avuto una precedente esperienza con la dama, abbia riniziato questa liason in punta di piedi Gemma, come suo solito, si è buttata a capofitto nella relazione dichiarandosi da subito presa e innamorata e pronta a condividere molto del suo tempo con il nuovo fidanzato.

Gemma Galgani di Uomini e Donne è tornata in tv.

Per ora, Gemma sembra aver trovato l'amore in Marco Firpo, attualmente i due stanno trascorrendo le vacanze insieme, dimostrando ai fan che le cose procedono più che bene.

La donna ha rivelato: "Marco (ndr, Marco Firpo, attuale compagno di Gemma conosciuto nella trasmissione) mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza".

Primo teaser trailer per Suburra
Amedeo Cinaglia ( Filippo Nigro ), invece, è il presidente della commissione edilizia, integerrimo e pieno di ideali. Gli avventimenti riguarderanno gli anni che precedono i fatti raccontati nel libro .

New Nintendo 3DS, la produzione continuerà in Occidente
La scelta dovrebbe essere motivata dai risultati di vendita dell'XL 3DS, più performanti rispetto alla sorella più piccola.

Roma, Di Francesco ora aspetta il mercato: "Serve un colpo in attacco"
Piccola gaffe, infine, nella presentazione delle formazioni in Pdf che riportavano come allenatore della Roma Luciano Spalletti. So che giocava lì perché ho visto diverse partite che interpretava il ruolo da esterno.

L'uomo, oltre ad aver dichiarato che nel suo novo libro c'è un capitolo in cui parla della torinese, ha confessato di aver sofferto molto per la fine della storia con Gemma Galgani e per tutte le accuse che quest'ultima le ha fatto. Le nozze? Girerei questa domanda a lui. "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi". Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio.

Sarà comunque difficile vederli insieme, e se entrambi accetteranno questa proposta dovrebbero gareggiare "divisi" poiché i rapporti, come si nota dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, si sono assai inaspriti, e sarà difficile che i due possano vivere pacificamente insieme questa esperienza.

Gemma e Marco si sposeranno?