Wimbledon, LIVE dalle 15 la finale femminile Venus Williams-Muguruza

Wimbledon, LIVE dalle 15 la finale femminile Venus Williams-Muguruza

L'incontro è durato poco più di un'ora. L'ultima tennista di casa campionessa a Wimbledon è stata Virginia Wade nel 1977. Quest'anno però, nonostante le novità non siano mancata, alla fine la finale sarà tra due giocatrici che si potevano immaginare anche prima dell'inizio del torneo.

MUGURUZA B. RYBARIKOVA 6-1 6-1: La prima semifinale femminile di Wimbledon è senza storia. Dopo la finale persa a Londra nel 2015 e quella vinta a Parigi lo scorso anno, sempre con Serena, la spagnola numero 15 WTA e 14^ testa di serie del seeding, cerca la rivincita contro l'eterna Venus, che a 37 anni suonati andrà a caccia del suo sesto titolo, il primo dal 2008.

Saldi estivi per Fiat e Lancia: 30% di sconto su diversi modelli
Proprio come accade per i saldi tradizionale, anche questa promozione presenterà una durata ben definita (la scadenza è prevista per il 31 luglio) ed una limitata selezione di modelli .

Gemma Galgani gelosa del suo fidanzato Marco Firpo
Anche se Uomini e Donne è in vacanza da qualche mese, i protagonisti che hanno fatto parte di questo programma fanno parlare ancora di sè.

Falcone, testa di uccello mozzata davanti alla scuola dello Zen di Palermo
Questa mattina è stata ritrovata nel cortile dell'istituto una carcassa di uccello con la testa mozzata . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Nel penultimo atto di Wmbledon la 23enne ha battuto con un doppio 6-1 la slovacca Magdalena Rybarikova (87). Nella seconda semifinale, alla "Venere Nera" è toccato il compito di spegnere i sogni di gloria di Johanna Konta e del pubblico londinese di vedere la propria beniamina giocare la finale del torneo di casa. "Sarà una partita molto difficile - ha detto subito dopo il match vinto con la britannica Konta -".

L'equilibrio sull'esito finale rimbalza anche nelle scommesse sui giochi totali, dove l'Over 22.5 (si scommette cioè su almeno 23 game disputati) è offerto a 1,82. A provare a sbarrargli la strada il 31enne ceko Tomas Berdych. Nell'altra semifinale si troveranno di fronte due dei migliori ace-man: Marin Cilic e Sam Querrey, con il croato a quota a 105 ace, e lo statunitense a 126.