Wind: ecco le promozioni in scadenza il 16 e 17 luglio

Wind: ecco le promozioni in scadenza il 16 e 17 luglio

Tra le offerte che possono invece attivare tutti troviamo All Inclusive Unlimited (con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 12 euro ogni 30 giorni) e Noi Tutti Unlimited (con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali a 9 euro ogni 30 giorni).

Chi passa a Tim potrà attivare presso i centri Tim aderenti all'iniziatica "Tim Five Go con 5GB Gratis". Questa offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di internet al costo di €7 per ogni rinnovo.

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom posticipato al 2018
BANDAI NAMCO Entertainment e LEVEL-5 hanno annunciato che Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM è stato rimandato al 19 gennaio su PlayStation 4 e PC. "Mi scuso con quelli che attendevano ansiosamente l'uscita del gioco".

Wimbledon, eterno Federer in finale per l'11esima volta: Berdych si arrende 3-0
Comunque, andiamo a vedere senza indugiare oltre quali potrebbero essere gli esiti e i risultati delle due semifinali maschili a Wimbledon 2017 .

Fisco, 2.1 milioni di dichiarazioni pre-compilate: battuto il 2016
Per inviare i modelli 730, infatti, ci sarà tempo fino al 24 luglio prossimo, mentre per il modello Redditi precompilato la scadenza ultima è fissata al 2 ottobre.

Fate bene attenzione: la qui presente promozione TIM del 12 e 13 luglio prevede che la seconda ricarica (quella che, di fatto, vi darà diritto all'omaggio di 5 euro) venga effettuata sul sito ufficiale (non importa se in versione classica, o mobile), ma non dalle relative applicazioni. Non è da escludere (ma è solo una nostra ipotesi) che TIMmusic Gold sarà una promozione riservata ai nuovi clienti TIMmusic, in sostituzione della promo attuale che prevede il pagamento di 0,99 euro al mese per i primi tre mesi, con la possibilità di scegliere di abbonarsi al servizio completo pagando 7,99€/mese per non avere limitazioni. Essa però non sarà fruibile da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero. In questo caso si parla di 1000 minuti verso tutti, cui aggiungere 7 GB in 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane nel caso in cui si punti sulla portabilità da Wind e Tre, oltre ai soliti operatori virtuali.

Chi ricaricherà entro oggi 12 luglio 2017 inoltre riceverà un omaggio: con 5 euro si riceverà 1 euro in più, con 10 euro si riceveranno in omaggio 2 euro, con 15 euro si riceveranno 3 euro, con 25 euro si riceveranno 5 euro, con 50 euro si riceveranno in omaggio 10 euro ed infine con 100 euro si riceveranno in omaggio 20 euro, ecco il link promozionale Wind.