Anastacia balla e canta, o almeno ci prova, "Occidentali's Karma" di Gabbani

Anastacia balla e canta, o almeno ci prova,

Un onore per Francesco Gabbani che ha deciso di condividere il video girato dalla cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nonostante la giovane età, Gabbani è un ottimo polistrumentista, capace di portare ritmo ed energia con la sua chitarra, così come di trasmettere forti emozioni, trasportando in una dimensione più intima, quando si siede al pianoforte.

Anastacia balla e canta, o almeno ci prova, "Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani.

Tour de France 2017, Warren Barguil fa felici i francesi
Il sardo è solo fin dalla prima scesa, con Froome e Bardet che hanno provato la sorpresa, da secondo e terzo nella generale. Si fissa un obiettivo e fino a quando non lo raggiunge non si dà pace. "Nel frattempo si è fatto il 'buco' nella carovana".

Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa
In Campania, infatti, dovrebbe arrivare Karnezis che si è offerto al club partenopeo. L'Osasuna e il Napoli si avvicinano ma il giocatore tergiversa.

Inter, Icardi: "Se Perisic non è felice qui deve andar via"
E il fatto che abbia difeso Ranocchia (insultato da un tifoso nell'allenamento di lunedì, ndr) mi è piaciuto molto. Penso che nei prossimi giorni ci sarà l'esito positivo per tutti.

Occidentali's Karma, il brano-tormentone che ha sbancato la kermesse sanremese, vanta anche un record legato al mondo della multimedialità: il suo video, con oltre 143 milioni di visualizzazioni, più di 900mila like e 60mila commenti, è il music video "sanremese" di maggiore successo di sempre su YouTube.

Anche la Mannoia si esibirà questa sera sul palco dei Wind Music Awards, con il suo celeberrimo cavallo di battaglia Quello che le donne non dicono. È stato lo stesso Gabbani a farcelo sapere, con un tweet.