Rinnovo Nainggolan, il belga è a Trigoria

Rinnovo Nainggolan, il belga è a Trigoria

Di Francesco, infine, chiude la porta in faccia ai numerosi corteggiatori di Radja Nainggolan: "Radja è un giocatore forte e che noi ce lo vogliamo tenere stretto, questo è il mio obiettivo e quello della società". Il belga avrebbe così incontrato la dirigenza giallorosso (Monchi assente) per conoscere le novità riguardo il suo rinnovo di contratto. Nei prossimi giorni è possibile che ci siano degli incontri decisivi per parlare dell'adeguamento contrattuale promesso più di un anno fa. Di fronte a quest'offerta dell'Inter anche Nainggolan potrebbe partire con i tifosi della Roma molto delusi dopo il secondo posto della scorsa stagione. Discorso simile per Manolas.

C'è qualche ragazzo che l'ha colpita? . Mi potrà dare una grande mano per capire tante dinamiche, ha grande conoscenza del carattere e delle caratteristiche di determinati giocatori.

Incendi: due morti in Calabria
Nei mesi scorsi un nipote del pensionato era morto rimasto schiacciato dal ribaltamento del trattore con il quale stava lavorando. Sta di fatto che l'anziano è letteralmente precipitato nel dirupo quasi circondato dalle fiamme.

Dalbert esce allo scoperto: "Inter, offerta irrinunciabile. A breve l'accordo, il Nizza..."
Balotelli e compagni sono partiti alla grande, tenendo anche la testa del campionato per qualche giornata e chiudendo al terzo posto.

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno
A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .

COSA MANCA - "Manca l'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, un terzino sinistro, un centrale difensivo". Pellegrini? È una mezzala universale, con grandi qualità. Stiamo facendo acquisti mirati ed è quello che ho chiesto a Monchi. Gap con la Juve? Col direttore stiamo cercando di formare 22 titolari. E' un ottimo centrocampo. Con i suoi modi garbati l'allenatore della Roma ha bacchettato l'ex Salah che su Instagram si è lasciato andare ad un commento che ha affatto arrabbiare tutto l'ambiente romanista. È vero che abbiamo cambiato più noi del Napoli, ma non è detto che sia uno svantaggio. Il Milan ha fatto ottimi acquisti. I nomi che circolano nell'ambiente romanista non scaldano certo il cuore dei tifosi: l'ormai probabile arrivo di Mateja Nastasic fa infatti storcere il naso, atteso che il difensore serbo, con un passato anche alla Fiorentina, dopo esser stato ceduto dai gigliati al Manchester City, ha fatto perdere le sue tracce, con una ultima breve esperienza allo Schalke 04, squadra non di primissimo piano in Germania.