Bayern, Rummenigge: "Il Milan è interessato a Renato Sanches"

Bayern, Rummenigge:

Questo Milan non sembra essere mai domo e punta all'undicesimo acquisto stagionale. La conferma che qualcosa sull'asse Milano-Monaco di Baviera si sta muovendo è arrivata senza giri di parole da Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco: "C'è l'interesse del Milan, ma non abbiamo ancora trovato un accordo".

L'amministratore delegato del Bayern Monaco ammette i contatti coi dirigenti rossoneri per il centrocampista portoghese: "Ma non c'è ancora l'accordo".

Fantasmagorico. Altro, non si può dire.

La dirigenza rossonera, così come il proprietario direttamente dalla Cina, è stata chiara: il mercato del Milan non è finito con l'arrivo di Bonucci dalla Juventus. Il calciomercato del Milan sta facendo sognare i tifosi rossoneri ed impallidire tutte le rivali.

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno
A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .

Tour de France 2017, Warren Barguil fa felici i francesi
Il sardo è solo fin dalla prima scesa, con Froome e Bardet che hanno provato la sorpresa, da secondo e terzo nella generale. Si fissa un obiettivo e fino a quando non lo raggiunge non si dà pace. "Nel frattempo si è fatto il 'buco' nella carovana".

Yara Gambirasio, è il giorno della verità per Bossetti
Il muratore , sempre parlando davanti alla Corte, si e' definito " vittima del piu' grande errore giudiziario del secolo". La prova scientifica "assolutamente affidabile" per l'accusa va letta insieme agli altri indizi di un'indagine.

L'offerta in questione è la seguente: sette milioni di euro subito ai bavaresi, prestito del calciatore con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.

Classe 1997, tra i protagonisti dell'Europeo vinto dal Portogallo nel 2016, Renato Sanches è stato acquistato dal Bayern per 35 milioni di euro (più bonus) la scorsa estate: appena 600 minuti nella scorsa annata di Bundesliga, considerando i grandi campioni di casa bavarese con cui confrontarsi.

Difficile dunque che il Milan possa arrivare a Sanches, anche se in queste ultime settimane Fassone e Mirabelli hanno compiuto dei veri e propri miracoli e chissà che anche in questa occasione non possano tirare fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro.