Calciomercato Inter, mal di denti per Perisic: niente Norimberga

Calciomercato Inter, mal di denti per Perisic: niente Norimberga

CALCIOMERCATO INTER MARTIAL - L'Inter è vigile su tutte le possibili occasioni che il mercato regala, ed è per questo che non si può escludere un maxi affare nell'ipotetica cessione di Ivan Perisic al Manchester United. Il croato infatti ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico pochi giorni dopo esser tornato in gruppo con i suoi compagni.

Perisic-United, per i tabloid si farà.

. La palla dunque passa ai Red Devils che sembrano disposti ad un ulteriore sforzo per avvicinarsi alle richieste di Sabatini e Ausilio pur di accontentare Mourinho.

Storico oro azzurro nel nuoto sincronizzato con un esercizio dedicato ai migranti
Un punteggio che gli è bastatato per superare di poco i russi Mikhaela Kalancha e Alekaandr Maltse, che hanno guadagnato 90.2639. Manila Flamini (30 anni) e Giorgio Minisini (21 anni) hanno portato un esercizio che proponeva il tema dei migranti.

Emergenza morbillo nel Settebello, a rischio i mondiali di Budapest
Di conseguenza tutta la squadra si è dovuta sottoporre a controlli clinici ulteriori oltre che all'isolamento preventivo. Nonostante il morbillo, il ct azzurro è ottimista sulle possibilità della sua squadra ai mondiali ungheresi.

Milano, vaga per la stazione con un coltello e ferisce un poliziotto
L'episodio attorno alle 12.40 all'altezza dell'uscita di piazza Luigi di Savoia , di fianco alla stazione, in un'area transennata. A segnalare l'uomo armato che si aggirava nei pressi della stazione centrale è stato un addetto delle navette per gli aeroporti.

Perisic, lo United non arriva a 55mln. Il difensore, di ritorno dal prestito all'Hull, sarebbe ad un passo dal Wba: all'Inter andranno 5 milioni.