Calciomercato Juve: altro che Bonucci, ecco il centrocampista da sogno

Calciomercato Juve: altro che Bonucci, ecco il centrocampista da sogno

Manca solo l'ufficialità ma il giocatore è in procinto di rinnovare il suo contratto con il club giallorosso, con ritocco dell'ingaggio che, con tutti i bonus, toccherà la soglia dei 5 milioni di € a stagione. Nelle ultime ore c'è stato un ritorno di fiamma per Kostas Manolas che la Roma ha considerato però incedibile attraverso le parole del patron Pallotta. "Si tratta la cessione per 50 milioni ma i nerazzurri vogliono inserire nella trattativa anche il prestito (con diritto di riscatto) di Martial", conclude il quotidiano.

La Juventus continua a lavora anche per rinforzare la mediana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri sarebbero interessati a Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid.

Roma, in abiti nuziali al concerto degli U2: e lo stadio impazzisce
Tutto calcolato, comunque: Francesco ed Elena si sono sposati alle 11 in Campidoglio, poi pranzo allo Zodiaco di Roma con parenti e amici e infine il concerto degli U2.

Gentiloni: Ius soli, non ci sono le condizioni per l'ok entro l'estate
Per il senatore Maurizio Gasparri la decisione è una "vittoria di Forza Italia " e "una resa di Gentiloni sullo ius soli ". Grazie e avanti così: " stop invasione ", scrive su Facebook il segretario della Lega .

Spalletti: "Inter, ritiro abbastanza bene. Perišić? Sapete tutto"
Dopo la sconfitta contro il Norimberga , Luciano Spalletti è tornato a parlare di Radja Nainggolan . Indipendentemente da chi si rinforza e da quello che succede noi dobbiamo aspirare alla Champions.

Intanto in casa Inter Luciano Spalletti ha chiesto al più presto l'arrivo di qualche top player.

La sconfitta, innocua e per nulla allarmante, dell'Inter di ieri contro il Norimberga ha risvegliato il mercato nerazzurro, anche alla luce del gap che rischia di venirsi a creare con il Milan, che ha investito oltre 200 milioni di euro fin qui. Di fronte a una buona offerta, Florentino Perez potrebbe salutare l'ex Bayern Monaco per investire altrove l'eventuale guadagno intascato. I blancos non hanno intenzione di cedere il calciatore e lui stesso è felice dopo il rinnovo fino al 2022.