Calciomercato Juventus, Szczesny atteso nelle prossime ore a Torino: i dettagli

Calciomercato Juventus, Szczesny atteso nelle prossime ore a Torino: i dettagli

Mattia De Sciglio ha deciso più di un anno fa il proprio futuro: con un contratto in scadenza nel 2018, in caso di persistente interesse della Juventus avrebbe scelto proprio i bianconeri a dodici mesi dall'addio a parametro zero, eventualità comunque non impossibile.

Il terzino ha vissuto l'ultima stagione da separato in casa al Milan. Due nomi già da tempo seguiti dalla Juventus per rinforzare la squadra. Inviso al pubblico rossonero, De Sciglio ha chiuso virtualmente il suo rapporto col Milan nella sera della colluttazione con un tifoso dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli lo scorso 24 aprile.

La Juventus inizia a muoversi anche sul fronte entrate nell'ambito della sessione estiva di calciomercato e dopo aver piazzato il colpo Douglas Costa, ecco altri due arrivi che vanno a rinforzare la rosa dei bianconeri: è fatta per De Sciglio e Szczesny che arrivano a Torino in un affare complessivo da 22 milioni di euro. L'Arsenal, che detiene il cartellino del polacco, inizialmente chiedeva 16 milioni.

Storico oro azzurro nel nuoto sincronizzato con un esercizio dedicato ai migranti
Un punteggio che gli è bastatato per superare di poco i russi Mikhaela Kalancha e Alekaandr Maltse, che hanno guadagnato 90.2639. Manila Flamini (30 anni) e Giorgio Minisini (21 anni) hanno portato un esercizio che proponeva il tema dei migranti.

Israel reopens Temple Mount after Friday shootings
Haiel Sitawe - one of the two cops killed in a terror attack in Jerusalem - cradling his 3-week-old son, Ramos. Dozens of worshippers gathered to pray in front of the Lions' Gate entrance to the compound.

Mandzukic, critiche a Bonucci un 'fake'
Nel primo pomeriggio, a scrivere l'epilogo, il post su Instagram di Barzagli , con parole sibilline: "Noi conosciamo la verità". L'ultimo in ordine di tempo ad accusare i media è stato Dani Alves . "In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo".

Che fosse solo questione di giorni l'avevano capito tutti, non solo i diretti interessati. Entrambi gli affari dovrebbero essere ufficializzati dall'AD Beppe Marotta nelle prossime ore.

Oggi ci sono stati dei contatti e l'accordo totale con il Milan è ormai vicinissimo.