Calciomercato Roma le rivelazioni dal Giappone su Francesco Totti

Calciomercato Roma le rivelazioni dal Giappone su Francesco Totti

Ecco quanto dichiarato a Roma Tv. "Sperando di fare quello che ho fatto sul campo". "Ho preso questo tempo per pensarci e riflettere e il tempo mi servira' per entrare in questa societa' passo dopo passo, con tranquillita' e serenita', e per capire il ruolo che mi si addice di piu'", aggiunge. "Sarà un futuro roseo con la Roma".

Prende la parola il capitano: "Inizierei dalla fine della mia carriera, dal 28 maggio del 2017, un giorno storico e importante che mi ha colpito tantissimo, che mi terrò sempre con me stesso. I mi metto a disposizione a 360° dal presidente alla giovanile" afferma Francesco Totti. Sarà difficile spiegare sensazione ed emozioni che ho provato quel giorno. Penso fosse chiaro che non l'avrei mai voluta terminare quella partita, quella giornata", racconta alla tivù ufficiale di Trigoria, "il rettangolo di gioco mi ha dato tanto e io ho cercato di dare tanto per questa gente che giorno dopo giorno mi ha dimostrato tanto amore. E' stata la mia passione, il calcio è divertimento, trovare amicizia, divertirmi, conoscere persone nuove. È una cosa che tocca qualunque settore della mia vita. "Ora si fara' sul serio?" Sono due cose diverse. "La affronto con la stessa testa e voglia di dare una grande mano grazie alla mia esperienza". Poi ci vorranno 6 mesi, un anno, due anni. I dubbi sono solo legati al fatto di capire bene cosa voglio fare da grande. Fino al 28 maggio ho pensato al calcio, a divertirmi e a dare un contributo alla squadra. "Ho sempre pensato da calciatore, ora volto pagina". Ho la possibilità di lavorare con la Roma, con il direttore sportivo Monchi, il presidente Pallotta e l'allenatore Di Francesco. Con tutti e ho la fortuna do conoscerli, chi più chi meno.

Doctor Who: è arrivato il momento del primo Doctor Who donna
A questo punto Chibnall potrebbe optare per una sorta di reboot dello show, ma per ora non ci resta che attendere. Ad annunciarlo è stata la BBC One al termine della finale di Wimbledon .

Casting Milan, Belotti è il favorito per l'attacco
Il mercato del Milan non è finito con Bonucci e Biglia e Marco Fassone fa sognare i tifosi rossoneri. Il Milan ha chiesto in Cina un extra budget.

Israel reopens Temple Mount after Friday shootings
Haiel Sitawe - one of the two cops killed in a terror attack in Jerusalem - cradling his 3-week-old son, Ramos. Dozens of worshippers gathered to pray in front of the Lions' Gate entrance to the compound.

Hai parlato con Di Francesco? Ho parlato con Pallotta di piccoli passaggi che non erano chiari per quello che era successo anni fa. "Ci siamo chiariti, ora cercheremo di portare più in alto possibile questa squadra". Con lui ho un grandissimo rapporto. Lo vedevo già da quando non era più alla Roma: grande persona e uomo, uno dei valori aggiunti della squadra. Francesco, come sempre". E sul bigliettino da visita "Ci sarà scritto: "Francesco Totti, AS Roma". Che effetto fa vedere Di Francesco sulla panchina della Roma?