D23 Expo: Kingdom Hearts III uscirà nel nel 2018, nuovo trailer!

D23 Expo: Kingdom Hearts III uscirà nel nel 2018, nuovo trailer!

Innanzitutto partiamo dalle informazioni del nuovo mondo di Kingdom Hearts 3: abbiamo assistito all'annuncio di Toy Story e abbiamo visto i protagonisti interagire con Woody, Buzz Lightyear e gli altri giocattoli di Andy.

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 sia su Playstation 4 che su Xbox One, per la data ufficiale dovremo pazientare ancora un po' di tempo.

Kingdom Hearts III è atteso per il prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One.

L'attesa per Kingdom Hearts III sta diventando eccessiva
Nomura parla dello sviluppo di KH3 e FFVII Remake

"Sarebbe difficile introdurre molti personaggi differenti, ma abbiamo l'intenzione di offrire quantomeno un altro personaggio giocabile oltre a Sora", ha dichiarato Tetsuya Nomura durante la D23 Expo.

Parlando con IGN, invece, Nomura ha accennato a un "secondo personaggio giocabile" oltre a Sora. Mentre avere mondi con storie originali è la norma nel primo "Kingdom Hearts" (tutte le trame dei mondi sono qui ben diverse da quelle di film Disney in essi ambientati) in "Kingdom Hearts 2" le storie si limitano a essere versioni con gli Heartless di quelle già viste nei film (la differenza è abbastanza evidente nei mondi presenti in entrambi i giochi, come quello di "Nightmare Before Christmas") e acquista maggior peso la continuity e l'inutile intreccio complessivo della serie.

Sono emersi nuovi dettagli dopo il panel del D23 dedicato a Kingdom Hearts III. "Prima, però, dobbiamo rispettare la release su Ps4 e Xbox One". Dopo il lancio sulle due console di casa Sony e Microsoft, Square Enix valuterà il lancio su altre piattaforme.

Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa
In Campania, infatti, dovrebbe arrivare Karnezis che si è offerto al club partenopeo. L'Osasuna e il Napoli si avvicinano ma il giocatore tergiversa.

LA PARTITA - Napoli-Trento 7-0, show allo stadio Briamasco, in gol anche Ounas
Si ripropone, dopo 4 minuti, ancora Zielinski, ma il suo sinistro dal limite dell'area finisce di poco sopra la traversa. Al 66′ gran gol anche per Milik: rovesciata per l'attaccante polacco, dopo esser stato servito nuovamente da Insigne .

CorSera - Bonucci, Allegri e quella richiesta del tecnico: "O lui o me"
Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri . Questo il tweet di Buffon: " Compagni di squadra e di viaggio".