Doctor Who: è arrivato il momento del primo Doctor Who donna

Doctor Who: è arrivato il momento del primo Doctor Who donna

"Abbiamo ricostruito autenticamente il primo Dottore", afferma lo showrunner Steven Moffat, spiegando l'episodio che andrà in onda il 25 dicembre. Moffat, noto anche come co-creatore di Sherlock, è stato uno dei principali artefici dell'esplosione di popolarità internazionale della serie TV inglese.

Il nuovo volto dell'iconico protagonista di Doctor Who è quello di Jodie Whittaker: la popolare serie tv di fantascienza britannica, avrà per la prima volta una protagonista femminile. Ad annunciarlo è stata la BBC One al termine della finale di Wimbledon.

Domenica di rivelazioni per i fan di Doctor Who: la BBC ha annunciato che il 13esimo Dottore è, in realtà, una dottoressa: Jodie Whittaker. "Chiunque abbia visto all'opera Jodie Whittaker saprà che è un'attrice straordinaria, dotata di grande personalità e fascino".

"Sono completamente sopraffatta", ha detto la Whittaker, commentando la notizia.

Mondiali Budapest 2017: Giovanni Tocci è bronzo nel trampolino da 1m!
Al momento è la francese Muller a tirare, mentre le azzurre sembrano un po' troppo indietro. Arriva un'altra medaglia per l'Italia , a conquistarla è Arianna Bridi nei 10km di fondo.

D23 Expo: Kingdom Hearts III uscirà nel nel 2018, nuovo trailer!
Dopo il lancio sulle due console di casa Sony e Microsoft, Square Enix valuterà il lancio su altre piattaforme. Parlando con IGN , invece, Nomura ha accennato a un " secondo personaggio giocabile " oltre a Sora .

Milan - Bonucci , è fatta!
Così ero andata apposta nello Juventus store di via Garibaldi per farci stampare nome e numero: " B-O-N-U-C-C-I 19 , grazie". E suscitando allo stesso tempo la solidarietà di altri tifosi o semplici followers, che hanno preso le difese dei Bonucci .

Chi ci sarà ad accompagnare il Tredicesimo Dottore nel Tardis?

La nuova reincarnazione del Dottore debutterà durante il nuovo special natalizio, che rappresenterà anche l'addio di Peter Capaldi. "Jodie è divertente, intelligente, è una forza della natura e darà grinta, forza e calore al ruolo".

"Doctor Who rappresenta tutto ciò che di emozionante può sottendere il cambiamento". È incredibile. Voglio dire ai fan di non lasciarsi spaventare dal mio genere. I fan, quindi, sono stati assicurati. A questo punto Chibnall potrebbe optare per una sorta di reboot dello show, ma per ora non ci resta che attendere.