Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi saranno rivelati durante la prossima settimana

Evidentemente a qualcuno il dubbio parrebbe tuttavia essere davvero venuto, tanto da spingere Bandai Namco a pubblicare attraverso il proprio canale Youtube un reveal trailer a tema per uno dei personaggi più importanti della versione Z di Dragon Ball. A margine, Bandai Namco ha rinnovato l'invito ad iscriversi alla closed beta del gioco, che aprirà le iscrizioni il prossimo 26 luglio. Trunks si unisce dunque al roster di Dragon Ball FighterZ insieme a Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer e Majin Bu, ma non è giocabile all'EVO 2017 - al quale Bandai Namco ha portato la stessa demo mostrata all'E3 2017.

Rinnovo Nainggolan, il belga è a Trigoria
COSA MANCA - "Manca l'alternativa a Dzeko , due esterni offensivi, un terzino sinistro, un centrale difensivo ". Gap con la Juve? Col direttore stiamo cercando di formare 22 titolari.

Matic Juventus, il centrocampista è pronto a dire sì
L'obiettivo è Nemanja Matic del Chelsea , centrocampista inseguito ormai da un paio di sessioni di calciomercato . Marotta e Paratici sono avvisati: Matic è a Londra che aspetta di esser portato via alla svelta.

Winmbledon, per l'ottava volta vince Federer
Federer insieme a Pet Sampras e William Renshaw con 7 successi è il tennista ad avere ottenuto più successi a Wimbledon . Lo stesso accade in campo femminile, dove 23 finali (il 27.38% del totale) sono state giocate dai due favoriti.

Il personaggio era stato già rivelato lo scorso Giugno, ma non era ancora stato mostrato ufficialmente.