Dumbo: Annunciata la data d'uscita al D23 Expo

Dumbo: Annunciata la data d'uscita al D23 Expo

Uscirà nel 2019 la versione firmata Tim Burton di Dumbo. Il "nuovo" Dumbo verrà girato utilizzando gli effetti visivi speciali di ultima generazione, soprattutto per ritrarre l'elefantino e molte delle sue controparti, a quattro zampe.

La sceneggiatura è di Ehren Kruger, Niger Gostelow il produttore esecutivo.

"Holt Farrier (Colin Farrell) è un'ex-stella del circo la cui vita viene sconvolta al suo ritorno dalla guerra".

Milano, vaga per la stazione con un coltello e ferisce un poliziotto
L'episodio attorno alle 12.40 all'altezza dell'uscita di piazza Luigi di Savoia , di fianco alla stazione, in un'area transennata. A segnalare l'uomo armato che si aggirava nei pressi della stazione centrale è stato un addetto delle navette per gli aeroporti.

Spalletti: "Inter, ritiro abbastanza bene. Perišić? Sapete tutto"
Dopo la sconfitta contro il Norimberga , Luciano Spalletti è tornato a parlare di Radja Nainggolan . Indipendentemente da chi si rinforza e da quello che succede noi dobbiamo aspirare alla Champions.

Gentiloni: Ius soli, non ci sono le condizioni per l'ok entro l'estate
Per il senatore Maurizio Gasparri la decisione è una "vittoria di Forza Italia " e "una resa di Gentiloni sullo ius soli ". Grazie e avanti così: " stop invasione ", scrive su Facebook il segretario della Lega .

Tim Burton rivela che "Dumbo è sempre stato uno dei miei film Disney preferiti, e stiamo cercando di conferire a questo live action lo stesso cuore, le stesse emozioni che amavamo nel film originale". Danny De Vito vestirà i panni dell'avido proprietario del circo, Max Medici, mentre Michael Keaton e Eva Green saranno V.A. Vandevere e Colette Marchant, che cercheranno di trasformare Dumbo in una star.

Il fatto che abbiamo deciso di dire reimagining, ovvero reinventare, e che abbiamo scelto Tim Burton come direttore ci fa bene sperare, almeno a noi amanti di Burton e delle sue ambientazioni.