Matic Juventus, il centrocampista è pronto a dire sì

Matic Juventus, il centrocampista è pronto a dire sì

Resta forte l'interesse dell'Inter, con cui i Blues starebbero trattando una cifra attorno ai 40 milioni di euro, con il club londinese che preferirebbe di gran lunga lasciar partire Matic in direzione Milano, rispetto a Manchester.

Insomma, Matic rimane la prima scelta, ma qualora l'assalto dovesse fallire le finanze e le attenzioni della Juventus sarebbero necessariamente dirottate su di lui.

Uccide ventuno gatti, condannato a 16 anni di carcere
Per questo Robert Roy Farmer , un 26enne californiano , è stato condannato a 16 anni di prigione. Robert Roy Farmer si è dichiarato colpevole .

LA PARTITA - Napoli-Trento 7-0, show allo stadio Briamasco, in gol anche Ounas
Si ripropone, dopo 4 minuti, ancora Zielinski, ma il suo sinistro dal limite dell'area finisce di poco sopra la traversa. Al 66′ gran gol anche per Milik: rovesciata per l'attaccante polacco, dopo esser stato servito nuovamente da Insigne .

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno
A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .

Prosegue la caccia al centrocampista in casa Juventus. Marotta e Paratici sono avvisati: Matic è a Londra che aspetta di esser portato via alla svelta. Da tempo si parla di Matuidi, che ha il contratto in scadenza con il PSG nel 2018, che ha tanta esperienza e non costa moltissimo. Sicuramente i due calciatori sono diversi tatticamente, ma comunque offrono entrambi fisicità e tecnica al servizio del loro allenatore. Staremo a vedere alla fine chi sarà il prescelto per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Cambiano dunque gli equilibri tattici della squadra: che il centrale di Viterbo fosse diventato 'meno indispensabile' dopo il passaggio alla difesa a quattro, era evidente: non più una Juventus intenta ad attaccare gli spazi, anche grazie ai lanci di Bonucci, ma orientata nella gestione del possesso di palla. L'obiettivo è Nemanja Matic del Chelsea, centrocampista inseguito ormai da un paio di sessioni di calciomercato. Il centrocampista serbo del Chelsea è considerato ideale per il modo di giocare di Allegri. L'arrivo di Tiemoue Bakayoko dal Monaco apre però a una cessione in mezzo al campo e la Juventus non ha fretta di chiudere la trattativa.