Napoli, De Laurentiis: "Scudetto? Voler vincere è normale"

Napoli, De Laurentiis:

"L'entusiasmo è grande perché la squadra è quella che giocava molto bene l'anno scorso con delle buone integrazioni", ha detto il presidente a radio Kiss Kiss.

Domani i botteghini dello stadio 'Briamasco' resteranno aperti tutto il giorno per coloro i quali volessero acquistare il biglietto poche ore prima del match (ci sono ancora tagliandi disponibili), mentre i cancelli verranno aperti un paio d'ore prima del fischio d'inizio. Lo ha detto il centrocampista del Napoli, Allan, dal ritiro azzurro a Dimaro. Ieri poi ho visto il francesino (Ounas, ndr) mordere la porta. "Sarri? Lo vedo sereno, tranquillo e sicuro di sé e della squadra". Spazio per Sepe, che si è disimpegnato bene, ed è in odore di conferma. Ma qui ci sono i miei compagni che sono bravissimi. E magari pensare a una sola retrocessione. Adesso ci sto riuscendo anche calcisticamente. E lo vuole anche il Napoli, per evitare distrazioni in vista del preliminare europeo. Dobbiamo essere come in un abbraccio, come il golfo di Napoli.

La stessa partita, poi, potrà essere seguita anche sui dispositivi digitali, come smartphone, Tablet e PC, scaricando l'apposita applicazione Premium Play e accedendo con le proprie credenziali. "Si diceva negli anni passati che non si poteva pronunciare questa parola, ma invece è normale che si competa per vincere". Mi ha sempre fatto sorridere questa cosa.

Douglas Costa: "Juve la scelta giusta"
Mi piace stare con mia moglie , mi piace giocare con i videogame, a bowling , mi piace stare con gli amici . Spero di avere dalla mia parte il supporto dei tifosi.

Calciomercato Juventus, Szczesny atteso nelle prossime ore a Torino: i dettagli
Entrambi gli affari dovrebbero essere ufficializzati dall'AD Beppe Marotta nelle prossime ore. Che fosse solo questione di giorni l'avevano capito tutti, non solo i diretti interessati.

Juventus, il futuro di Cuadrado dipende da Schick: i dettagli
Il presidente della Sampdoria non ha dubbi: "È sanissimo , se i bianconeri non lo vogliono abbiamo altre 4 squadre pronte".

Al 34' Mertens indossa i panni dell'assist-man, verticalizza per il taglio di Callejon che salta Grubizza ma da posizione defilata colpisce il palo esterno. Lo vuole Sarri, per cui Reina è fondamentale in campo come nella quotidianità dello spogliatoio.

L'obiettivo finale ovviamente è il tricolore, vincere il campionato e imporsi in Serie A: "Ho sempre pensato a vincere, anche a scuola".