Spalletti: "Inter, ritiro abbastanza bene. Perišić? Sapete tutto"

Spalletti:

Di seguito le parole del quotidiano sportivo sul messaggio lanciato dal neo tecnico nerazzurro: "Magari non ha fretta ed è disposto ad aspettare perché conosce le dinamiche del mercato, ma gli acquisti che gli sono stati promessi li vuole". Indipendentemente da chi si rinforza e da quello che succede noi dobbiamo aspirare alla Champions.

Ticinonline - È morta Mirzakhani, la prima donna "premio Nobel per la matematica"
Maryam Mirzakhani , la prima donna al mondo a ricevere la prestigiosa Medaglia Fields per la matematica , è morta negli Stati Uniti .

Casting Milan, Belotti è il favorito per l'attacco
Il mercato del Milan non è finito con Bonucci e Biglia e Marco Fassone fa sognare i tifosi rossoneri. Il Milan ha chiesto in Cina un extra budget.

Gp Gran Bretagna, Hamilton in pole. Poi Raikkonen e Vettel
Nella classifica generale Vettel ancora al comando a quota 177, ma con una sola lunghezza di vantaggio su Hamilton a 176. Con le qualifiche pre gara di ieri pomeriggio, Hamilton ha conquistato la pole position con il tempo di 1'26 " 600.

Dopo la sconfitta contro il Norimberga, Luciano Spalletti è tornato a parlare di Radja Nainggolan. L'#Inter, quando manca davvero poco all'inizio della fase di preparazione prevista in Cina, è un cantiere aperto e sta proseguendo il ritiro pre-campionato con una squadra lontanissima dall'assomigliare a quella che si augura possa essere quella definitiva. E' necessario metter dentro 3-4 calciatori: "non è detto che siano tutti dei campionissimi, ma serviranno a completare questo organico perché qualcosa bisogna cambiare". Sabatini e Ausilio in più occasioni hanno ribadito che gli acquisti si faranno e che stanno lavorando in silenzio ma stanno lavorando e anche bene, a loro detta. "È tutto alla luce del sole". "Abbiamo giocatori che non hanno reso e chi arriverà darà una mano importante". Bisogna tenere conto anche delle variabili temporali e guardare quello che si può modificare strada facendo, le cose vanno fatte con ordine. Lui è un campionissimo, come altri a cui siamo interessati. Adesso 3 squadre sono davanti sicuramente, non è detto che non si possa recuperare gap.