Trono Over, Barbara ha denunciato Gemma

Trono Over, Barbara ha denunciato Gemma

Quindi la Galgani ha fatto intendere di essere pronta per questo passo. La Galgani, infatti, che ha un rapporto diretto con i suoi tantissimi fan che la seguono sia su instagram che su facebook, ha da poco condiviso un video che la ritrae insieme a Marco, al tramonto, in cui si sono mostrati serenamente insieme, sinonimo questo che la relazione procede e va anche bene. Vedere Giulia De Lellis in topless ha scatenato la furia dei più severi detrattori - spesso sono le stesse ragazze a sparare veleno sull'ex corteggiatrice - che non hanno digerito la storia dell'intervento al seno. L'insegnante si è voluta sfogare accusando la torinese di essere stata molto cattiva con lei e di aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi solo per arrivare al successo e non per cercare l'amore. Tra le due dame non c'è mai stata una grande simpatia tra infinite polemiche e discussioni, ma questa volta la De Santi affonda il colpo dichiarando una denuncia in corso contro la dama torinese. Epici i suoi scontri con Gemma Galgani, nuova beniamina del pubblico italiano.

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Barbara De Santi ha scritto una lettera a Gemma Galgani. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente."Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lui. Nozze in vista tra Gemma e Marco?

Berenguer-Napoli, sono due i nodi che frenano la chiusura della trattativa
In Campania, infatti, dovrebbe arrivare Karnezis che si è offerto al club partenopeo. L'Osasuna e il Napoli si avvicinano ma il giocatore tergiversa.

Tour de France 2017, Warren Barguil fa felici i francesi
Il sardo è solo fin dalla prima scesa, con Froome e Bardet che hanno provato la sorpresa, da secondo e terzo nella generale. Si fissa un obiettivo e fino a quando non lo raggiunge non si dà pace. "Nel frattempo si è fatto il 'buco' nella carovana".

Barricate contro i migranti a Castell'Umberto, bloccato l'arrivo di un gruppo elettrogeno
A destinarli in una struttura alberghiera di quel territorio, la Prefettura di Messina . Il comune di CastellUmberto in rivolta contro l'arrivo di 50 migranti .

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi.

A quanto pare le ultime news di Uomini e Donne ci dicono che due personaggi molto noti dell'ultima edizione potrebbero far parte del GF Vip.