Ufficiale: Meizu Pro 7 sarà svelato il prossimo 26 Luglio

Ufficiale: Meizu Pro 7 sarà svelato il prossimo 26 Luglio

Si tratta della conferma della data che circolava da tempo.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni il produttore cinese Meizu ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo nuovo smartphone di punta, il Meizu PRO 7. L'evento avrà inizio alle ore 19.30 locali (le 13.30 in Italia).

Assolta la blogger Selvaggia Lucarelli: nessun furto di foto alla Canalis
Ad aver materialmente preso le foto entrando nella casella di posta era, secondo l'accusa, Neri. Canalis si era presentata come parte civile insieme a Federica Fontana.

Casting Milan, Belotti è il favorito per l'attacco
Il mercato del Milan non è finito con Bonucci e Biglia e Marco Fassone fa sognare i tifosi rossoneri. Il Milan ha chiesto in Cina un extra budget.

Emergenza morbillo nel Settebello, a rischio i mondiali di Budapest
Di conseguenza tutta la squadra si è dovuta sottoporre a controlli clinici ulteriori oltre che all'isolamento preventivo. Nonostante il morbillo, il ct azzurro è ottimista sulle possibilità della sua squadra ai mondiali ungheresi.

Un paio di queste riportano una finestra e una porta, su sfondo luminoso: c'è chi ha visto in ciò un riferimento al secondo display di cui sarà dotato Meizu Pro 7, ma qui siamo davvero nel campo delle speculazioni più stravaganti.

La parte posteriore del Meizu PRO 7 e del PRO 7 Plus presenta uno schermo secondario posto sotto le doppie fotocamere posteriori. Per quanto riguarda i processori, si parla di chipset Exynos 8896 o MediaTek Helio X30 deca-core. Meizu PRO 7 arriverà sul mercato con il consueto pulsante fisico "home" che agirà da sensore d'impronte digitali sotto il display QHD da 5,2 pollici. La fotocamera frontale del PRO 7, invece, avrà una risoluzione di 16 megapixel.