Cagliari. Si getta in mare per salvare un'amica: morto Alessio Atzori

Cagliari. Si getta in mare per salvare un'amica: morto Alessio Atzori

Il dramma si è consumato vicino alla spiaggia di Porto Alabe, nella zona di Oristano.

Oristano: un 42enne di Cagliari, Alessio Atzori, risulta disperso dopo essersi gettato in mare per salvare un'amica che stava annegando. La ragazza invece è riuscita a salvarsi da sola aggrappandosi a una roccia in attesa dei soccorsi.

Douglas Costa: "Juve la scelta giusta"
Mi piace stare con mia moglie , mi piace giocare con i videogame, a bowling , mi piace stare con gli amici . Spero di avere dalla mia parte il supporto dei tifosi.

Frecciarossa fermo in una galleria in Mugello per un guasto
Altri hanno accusato episodi di asma o clausotrofobia con un medico a bordo del treno che è dovuto intervenire più volte. Trenitalia ha subito messo in atto tutti i sistemi di sicurezza e di soccorso per i passeggeri previsti in questo caso.

Gentiloni: Ius soli, non ci sono le condizioni per l'ok entro l'estate
Per il senatore Maurizio Gasparri la decisione è una "vittoria di Forza Italia " e "una resa di Gentiloni sullo ius soli ". Grazie e avanti così: " stop invasione ", scrive su Facebook il segretario della Lega .

Continuano le ricerche del 42enne Alessio Atzori, scomparso sabato intorno alle 21, trascinato al largo dalla risacca nel mare di Foghe, poco lontano dalla spiaggia di Porto Alabe nella marina di Tresnuraghes. Nel frattempo infatti da riva è partito l'allarme e sul posto sono giunti mezzi e uomini della Guardia Costiera per recuperare i due. Questo pomeriggio sono intervenuti anche i sommozzatori della Guardia costiera di Cagliari e nuovamente l'elicottero dell'Aeronautica militare di Decimomannu: ma del disperso nessuna traccia.