Fiorentina, Pioli sconsolato: 'Sapevamo già che Bernardeschi sarebbe partito'

Fiorentina, Pioli sconsolato: 'Sapevamo già che Bernardeschi sarebbe partito'

Com'era ampiamente prevedibile, l'imminente passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus non è andato affatto giù ai tifosi della Fiorentina.

Milan: pioggia di insulti social per Bonucci dopo il lancio dell'hashtag #hungrierthanever
Giovedì scorso ha pubblicato una foto con una t-shirt nera con la scritta: " Ready For New Season 2017-2018 ". Per ora sappiamo che il nuovo difensore del Milan pubblicherà un video di lancio della nuova stagione.

Israel reopens Temple Mount after Friday shootings
Haiel Sitawe - one of the two cops killed in a terror attack in Jerusalem - cradling his 3-week-old son, Ramos. Dozens of worshippers gathered to pray in front of the Lions' Gate entrance to the compound.

Cagliari. Si getta in mare per salvare un'amica: morto Alessio Atzori
La ragazza invece è riuscita a salvarsi da sola aggrappandosi a una roccia in attesa dei soccorsi. Il dramma si è consumato vicino alla spiaggia di Porto Alabe , nella zona di Oristano .

I due nomi più gettonati per una partenza last-minute sono quelli di Federico Bernardeschi e Wojciech Szczęsny, che per ora sembrano gli obiettivi più vicini ai bianconeri. Una buonuscita della Juve risolverebbe il nodo economico, ma i viola dovrebbero concedere uno sconto su Bernardeschi. E' questo il contenuto esplicito dello striscione comparso questa notte sui cancelli dello stadio Artemio Franchi, firmato dai tifosi della Curva Fiesole, e rilanciato da diversi gruppi Facebook (foto Facebook da gruppo 'Viola a Vanvera'). Intanto, si può chiudere davvero presto per Bernardeschi con gli ultimi bonus per arrivare a 50 milioni. La Juventus lo aspetta per portarlo direttamente in tournée.