La nuova console Atari è stata ufficialmente presentata

La nuova console Atari è stata ufficialmente presentata

Il comunicato di Ataribox che ha svelato le prime immagini della "nuova" console ha rivelato anche dettagli abbastanza interessanti sul supporto futuro dell'hardware. Sarà inoltre disponibile in due differenti colorazioni, con dettagli rossi oppure con finiture in stile legno che ricordano lo storico Atari 2600.

La compagnia statunitense non ha rilasciato al momento alcuna specifica, ma si è limitata a dichiarare che AtariBox riporterà sui nostri schermi i videogiochi classici dell'era Atari ed altri "nuovo giochi" non meglio identificati. Le informazioni fornite dall'azienda fanno infatti pensare che la console potrà sostenere anche titoli della generazione attuale, ma l'assenza di specifiche tecniche ci lasciano con un pugno di mosche, e con alcune speculazioni che potranno essere smentite unicamente dall'azienda. Tuttavia, sul fronte della connettività, troviamo 4 porte USB, un'uscita video HDMI e un lettore di schede SD.

Post Brexit. EasyJet apre Europe in Austria
Dal punto di vista pratico, easyJet diventerà un gruppo con tre compagnie aeree, basate in Austria , Svizzera e Regno Unito. Easy Jet prepara il terreno per il dopo Brexit costituendo una nuova società: EasyJet Europe , con sede a Vienna .

Calciomercato Juventus, Szczesny atteso nelle prossime ore a Torino: i dettagli
Entrambi gli affari dovrebbero essere ufficializzati dall'AD Beppe Marotta nelle prossime ore. Che fosse solo questione di giorni l'avevano capito tutti, non solo i diretti interessati.

Calciomercato Roma le rivelazioni dal Giappone su Francesco Totti
Lo vedevo già da quando non era più alla Roma: grande persona e uomo, uno dei valori aggiunti della squadra. I mi metto a disposizione a 360° dal presidente alla giovanile" afferma Francesco Totti .

Per quanto riguarda prezzo e data d'uscita? "Non vi stiamo stuzzicando intenzionalmente, vogliamo solo fare la cosa giusta, per questo abbiamo deciso di condividere le notizie passo dopo passo, realizzando Ataribox, mentre ascoltiamo l'opinione della community di Atari nello stesso tempo".