Lapadula al Genoa, è fatta: superate le visite mediche

Lapadula al Genoa, è fatta: superate le visite mediche

Dopo Patrik Schick, che mette a rischio l'affare tra Juventus e Napoli, adesso tocca a Gianluca Lapadula.

Dopo qualche problema emerso durante la prima sessione di visite mediche, è arrivata la fumata bianca dell'affare Lapadula tra Milan e Genoa.

Omicidio giudice Caccia, ergastolo a Rocco Schirripa
Per lo stesso delitto è stato già condannato in via definitiva come mandante Domenico Belfiore , dell'omonimo clan. Non possiamo dire che giustizia è stata fatta, sul movente c'è ancora molto da fare e da capire .

Post Brexit. EasyJet apre Europe in Austria
Dal punto di vista pratico, easyJet diventerà un gruppo con tre compagnie aeree, basate in Austria , Svizzera e Regno Unito. Easy Jet prepara il terreno per il dopo Brexit costituendo una nuova società: EasyJet Europe , con sede a Vienna .

Mark Ruffalo: scordatevi un nuovo film su Hulk
L'incredibile Hulk del 2008 è parte del Marvel Cinematic Universe , esso però fu co-prodotto e distribuito da Universal Pictures . Non hanno invece voce in capitolo sull'uso di Hulk come comprimario in film collettivi o di cui non è il personaggio principale.

L'ex attaccante del Pescara infatti - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - sarebbe stato fermato temporaneamente dopo le visite mediche di rito con il club ligure. La formula è quella del prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Lapadula lascia San Siro dopo una sola stagione con un bilancio tutto sommato positivo: 29 presenze, 8 reti e 4 assist.