L'inverno è finalmente arrivato: recensione Game of Thrones 7×01 [SPOILER]

L'inverno è finalmente arrivato: recensione Game of Thrones 7×01 [SPOILER]

Ho sempre avuto questa fantasia nella mia testa, anche se penso che non sia un buon finale e ai fan potrebbe non piacere, ma qualcuno si potrebbe sedere sul Trono di Spade alla fine e poi dopo aver abbassato il viso lo rialza e scopre che in realtà è Arya, ho sempre avuto questo sogno.

L'inverno è ufficialmente arrivato e noi non vedevamo l'ora. Spero davvero che gli spettatori non pensino che sia la sua.

L'artista dei record interpreta un soldato dell'Approdo del re che fa parte di un piccolo gruppo che si riposa nei boschi. Bran Stark e Meera chiedono ospitalità a Bronn, e informano dell'arrivo dell'esercito di non vivi. Riesce così a sapere che a Dragonstone è pieno del minerale nero che riesce a uccidere gli Estranei, e manda quindi un messaggio a Jon Snow.

Dati alla mano, siamo a circa il 50% di ascolti in più rispetto a quelli fatti registrare dalla premiere scorsa, ferma a quota 10,6 milioni, con un valore assoluto più alto di tutta la storia della serie tv.

Calciomercato Juve: altro che Bonucci, ecco il centrocampista da sogno
I blancos non hanno intenzione di cedere il calciatore e lui stesso è felice dopo il rinnovo fino al 2022. Intanto in casa Inter Luciano Spalletti ha chiesto al più presto l'arrivo di qualche top player.

Dumbo: Annunciata la data d'uscita al D23 Expo
Danny De Vito vestirà i panni dell'avido proprietario del circo, Max Medici , mentre Michael Keaton e Eva Green saranno V.A. Vandevere e Colette Marchant , che cercheranno di trasformare Dumbo in una star.

Calciomercato Roma le rivelazioni dal Giappone su Francesco Totti
Lo vedevo già da quando non era più alla Roma: grande persona e uomo, uno dei valori aggiunti della squadra. I mi metto a disposizione a 360° dal presidente alla giovanile" afferma Francesco Totti .

La conversazione con il "fratello" la/ci mette di fronte alla reale situazione della famiglia Lannister: non hanno alleati e anche loro fratello Tyrion li ha abbandonati per diventare Primo Cavaliere della Madre dei Draghi.

Il Trono di Spade 7: e se i personaggi fossero i "nostri"?

Piacevole scoperta di questa prima puntata è un divertente Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) che, chiamato dalla Regina Cersei, si rende protagonista di un siparietto tra l'ironico e lo sfrontato innescando l'inevitabile gelosia di Jaime Lannister e flirtando con la perfida Regina dei Sette Regni.