Tutti i nuovi poster di Star Wars 8!

Tutti i nuovi poster di Star Wars 8!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi era uno dei titoli più attesi del D23 Expo, la convention biennale organizzata dalla Disney per i propri fan.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017. Come precedentemente riportato, il regista considera il titolo The Last Jedi al singolare (L'Ultimo Jedi) e non al plurale come nella traduzione italiana.

Frecciarossa fermo in una galleria in Mugello per un guasto
Altri hanno accusato episodi di asma o clausotrofobia con un medico a bordo del treno che è dovuto intervenire più volte. Trenitalia ha subito messo in atto tutti i sistemi di sicurezza e di soccorso per i passeggeri previsti in questo caso.

Mandzukic, critiche a Bonucci un 'fake'
Nel primo pomeriggio, a scrivere l'epilogo, il post su Instagram di Barzagli , con parole sibilline: "Noi conosciamo la verità". L'ultimo in ordine di tempo ad accusare i media è stato Dani Alves . "In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo".

Calciomercato Inter, mal di denti per Perisic: niente Norimberga
Il croato infatti ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico pochi giorni dopo esser tornato in gruppo con i suoi compagni. Il difensore, di ritorno dal prestito all'Hull, sarebbe ad un passo dal Wba: all'Inter andranno 5 milioni.

Star Wars 8 - Rian Johnson chiarisce alcuni aspettiCosa vuole Rey da Luke Skywalker? Perché si trova sull'isola? Perché questo eroe che ha cresciuto diverse generazioni ha deciso di andare in esilio?

Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Non mancano anche altri nuovi volti per la saga di Star Wars, come Benicio Del Toro e Laura Dern. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Stunt coordinator), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito) torneranno a far parte del team.