Calciomercato Inter, Dalbert è nerazzurro. Frenata per Emre Mor

Calciomercato Inter, Dalbert è nerazzurro. Frenata per Emre Mor

L'Inter annuncia sul suo sito ufficiale l'acquisizione delle prestazioni sportive di Dalbert Henrique Chagas Estevao. Dopo i test clinici effettuati in mattinata, il calciatore si è recato in sede a Milano per la firma del contratto e ha poi raggiunto la Pinetina per fare la sua conoscenza con i nuovi compagni. Non ci sono stati intoppi nelle visite mediche sostenute quest'oggi dal terzino brasiliano con il club nerazzurro, pronto così a mettersi a disposizione del suo nuovo tecnico Luciano Spalletti già per l'allenamento di oggi pomeriggio.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il bacio a Ibiza
La showgirl argentina, dunque, continua a godersi le vacanze insieme alla famiglia, agli amici e soprattutto ad Andrea Iannone . I due non si fanno problemi a mostrarsi insieme in pubblico, anche se non hanno ancora dichiarato nulla sulla loro relazione.

Torino, vicinissimo l'accordo con la Juventus per Rincon
In realtà sembra che l'accordo tra le società sia già stato raggiunto manca solo l'ok definitivo da parte del ragazzo. Significativi passi avanti compiuti dal Torino nella trattativa per l'acquisto di Tomas Rincon dalla Juventus .

Corea del Nord, gli Usa pronti alla guerra
Per il momento il governatore di Guam , Eddie Baza Calvo , ha fatto sapere che non esiste alcuna minaccia imminente per il territorio, il quale è stato definito come ben protetto.

"Vestire la maglia di un gigante come l'Inter, di una squadra che ha una storia vincente e che ha vinto tre Champions League, è la realizzazione di un sogno". L'idea Vidal resta sempre viva, ma appare molto problematico convincere il Bayern a privarsi di un elemento che ha peculiarità quasi impossibili da trovare in altri interpreti della stessa posizione. "Dovrò cercare di sfruttare al massimo la visibilità data da questa maglia per riuscire ad avvicinarmi a realizzare un altro sogno, quello di giocare con la maglia del Brasile".