Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: "in arrivo la sorella di DeLuca"

Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti:

La storia proseguirà vedendo protagonisti una coppia di fratelli dal sangue italiano: Giacomo Gianniotti, l'attore italiano naturalizzato canadese che veste i panni del dottor Andrew DeLuca, sarò presto raggiunto al Grey Sloan Memorial dalla sorella Carina, intrepretata dall'attrice Stefania Spampinato.

Stefania Spampinato sarà Carina DeLuca in Grey's Anatomy 14. Alla fine della tredicesima stagione, la Bailey (Chandra Wilson) aveva infatti licenziato il consulente esterno e responsabile degli specializzandi del Grey Sloan Memorial, ma solo con i nuovi episodi si scoprirà che la Minnick ha anche chiuso al sua relazione con il pediatra il chirurgo pediatrico Arizona Robbins (Jessica Capshaw).

Per un personaggio che entra in Grey's Anatomy 14, ce n'è uno che esce: si tratta di Marika Dominczyk, che interpretava Eliza Minnick.

La quattordicesima stagione della serie tv Grey's Anatomy, in onda negli Stati Uniti d'America su ABC e trasmessa in Italia su FoxLife, parlerà sempre più italiano: il cast dello show, infatti, sarà arricchito da un'attrice italiana. Vedremo delle nuove dinamiche, e non è una buona notizia.

Italia, produzione industriale in aumento a giugno 2017
Corretto per gli effetti di calendario, a giugno 2017 l'indice è aumentato in termini tendenziali del 5,3% (i giorni lavorativi sono stati 21 come a giugno 2016).

Gianluca Vacchi nei guai. Il re dei social ha fatto crac
Dopo i balletti sui rientri mancati, i solleciti, i pignoramenti , Banco Bpm ha detto stop ed è diventato proprietario dei beni. Dai 25 ai 45 anni, ho fatto impresa in 12 settori: viaggi last minute, roulotte, orologi...

Milan-Betis Siviglia, l'ultima amichevole dei rossoneri in diretta su Retequattro
Pari provvisorio su rigore di André Silva (75′); 2-1 decisivo realizzato dall'ex romanista Sanabria al 89′. Va bene che è ancora in fase di sperimentazione, ma il Var ha bisogno per forza di essere migliorato.

Anche voi non vedete l'ora di conoscere la sorella di Andrew?

Gianniotti ha spiegato allo stesso magazine americano che Carina è utile ai creatori di Grey's Anatomy per narrare al meglio la storia di DeLuca, particolarmente in riferimento a come egli è arrivato dall'Italia all'ospedale di Seattle. Lei ha una professione molto interessante e - per alcuni - controversa nel settore medico e ciò lo mette a disagio. "Parleranno un po' italiano, che è una bella cosa per i fan italiani, perché la serie va alla grande in Italia".

Il richiamo al passato è forte nella puntata vista ieri: forse è un dettaglio trascurabile, ma in una delle scene più drammatiche in sala operatoria la musica fa risuonare il brano "Somewhere only we know", lo stesso che si sentiva all'inizio della prima stagione; allora la voce fuori campo di Meredith Grey parlava di confini, linee immaginarie che tracciamo per tenere a distanza le persone e che è necessario superare correndo il rischio.