Juventus, Dybala è il nuovo numero 10

Juventus, Dybala è il nuovo numero 10

La Juventus ha ufficializzato l'assegnazione a Paulo Dybala della maglia numero 10. Eredità pesante, ma che il 23enne argentino non ha intenzione di sperperare.

Il messaggio di Del Piero a Dybala. L'argentino lascia così il numero 21 che da sempre lo contraddistingue e passa alla maglia che tutti i tifosi bianconeri volevano vedere sulle sue spalle. "Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10", sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.

Torino - "In bocca al lupo, Dybala. Goditela da juventino vero e facci divertire...", il tweet di Pinturicchio.

Si avvicina il giorno delle stelle cadenti
Chi invece preferisce eventi mondani ci sono osservazioni guidate e cene sotto le stelle , musica dal vivo e picnic notturni sui prati.

Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: "in arrivo la sorella di DeLuca"
Per un personaggio che entra in Grey's Anatomy 14 , ce n'è uno che esce: si tratta di Marika Dominczyk , che interpretava Eliza Minnick .

Milan, Mirabelli: "In attacco uno tra Kalinic, Aubameyang o Diego Costa"
Si tratta ovviamente del centravanti che possa far sognare ancora di più la piazza e candidarsi così per la vittoria dello scudetto.

Vendendo benissimo e acquistando altrettanto bene la Juve ha vinto sei scudetti su sei e giocato due delle ultime tre finali di Champions: i campioni - recita Agnelli - vanno e la società resta. Questo perché la Vecchia Signora ha respinto l'assalto dei blaugrana, promettendo la "10" a Dybala, che di fatto ha avuto la meglio rispetto a Federico Bernardeschi. "É un onore portare. La sfida di punizioni tra 10 sarà ancora più bella". Quella maglia è stata vestita da giocatori che hanno scritto la storia del calcio e non solo quella della Juventus.

La storia dei grandi numeri 10 continua: dopo Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio, Alex Del Piero, Carlitos Tevez e Paul Pogba, è arrivata l'ora di Paulo Exequiel Dybala.