Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

Juventus-Lazio, l'arbitro della Supercoppa sarà Massa

In questa stagione Massa ha già diretto una partita tra Juventus e Lazio, si trattava della sfida dello Stadium vinta dai bianconeri per 2-0 grazie alle reti di Dybala e Higuain.

L'arbitro della finale di Supercoppa Italia Juventus-Lazio sarà Davide Massa. A coadiuvare l'arbitro di Imperia saranno gli Assistenti Meli e Crispo, il IV Uomo Fabbri e gli Addizionali Irrati e Damato. Rugani è apparso un pesce fuor d'acqua e contro la Lazio potrebbe essere lasciato in panchina a vantaggio dei più esperti Barzagli e Chiellini.

Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO
In alternativa si consiglia di uscire a Fermo, proseguire sulla Statale 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata . Il traffico sull'autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata .

WhatsApp, a breve l'aggiornamento che attiverà i pagamenti tramite chat
Inoltre, nella release beta successiva - la 2.17.298 - la nuova funzione è stata disabilitata per motivi sconosciuti. I filtri a disposizione dell'utente dell'app di messaggistica sono i seguenti: Pop, B/N, Freddo, Chrome, Film.

PSG, Neymar rischia di saltare anche la seconda giornata di Ligue1
Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore. Già ma come farà con il Fair Play finanziario? A cominciare da Di Maria, valutato 70 milioni.

A sua volta la Juve dovrà superare due tabù. Per Allegri non dovrebbero esserci problemi di formazione. L'ex rossonero è in ballottaggio con Lichtsteiner per il ruolo di terzino destro, e vedremo alla fine chi la spunterà.

Non dovrebbe esserci invece Bernardeschi, sbarcato da poco a Vinovo, e bisognoso quindi di altri allenamenti per comprendere al meglio le meccaniche di gioco della sua nuova squadra: non è comunque da escludere che lo stesso possa scendere in campo magari nell'ultima mezz'ora del match. Infine, da non sottovalutare nemmeno le opzioni Juve Vincente Coppa in Mano e Lazio Vincente Coppa in Mano, rispettivamente in lavagna a 1.30 e 3.00. Insomma, una sfida che promette spettacolo vista la potenza di fuoco in campo: non ci resta che iniziare il conto alla rovescia.