La closed beta di Dissidia Final Fantasy NT ha una data

La closed beta di Dissidia Final Fantasy NT ha una data

Square Enix ha aperto oggi le registrazioni alla beta giapponese di Dissidia Final Fantasy NT, e per l'occasione ha pubblicato in rete tre nuovi screenshot in alta definizione del gioco, che mostrano alcuni personaggi durante il combattimento. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile nel corso del 2018 su PS4.

Corea del Nord, gli Usa pronti alla guerra
Per il momento il governatore di Guam , Eddie Baza Calvo , ha fatto sapere che non esiste alcuna minaccia imminente per il territorio, il quale è stato definito come ben protetto.

Milan, Mirabelli: "In attacco uno tra Kalinic, Aubameyang o Diego Costa"
Si tratta ovviamente del centravanti che possa far sognare ancora di più la piazza e candidarsi così per la vittoria dello scudetto.

Si avvicina il giorno delle stelle cadenti
Chi invece preferisce eventi mondani ci sono osservazioni guidate e cene sotto le stelle , musica dal vivo e picnic notturni sui prati.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni di eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino. In ogni caso, la lunga beta partirà dal prossimo 26 agosto per durare fino al 4 settembre e potranno parteciparvi solo chi verrà scelto da Square Enix dopo la registrazione. Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, si aggiungerà alla schiera dei lottatori di Chaos.