Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO

Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO

"Autostrade per L'Italia" comunica che l'incidente in A14 avvenuto alle ore 6:15 circa ha coinvolto un veicolo pesante che dopo aver urtato lo spartitraffico centrale si è ribaltato sull'intera carreggiata, fortunatamente senza dispersione del carico.

Il conducente è rimasto lievemente ferito e soccorso dal personale del 118.

Il traffico sull'autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata.

Altri 3 km di coda in corrispondenza dell'uscita precedentemente consigliata di Pedaso e 1 km di coda in corrispondenza della nuova uscita obbligatoria di Grottammare.

Calciomercato Inter, Dalbert è nerazzurro. Frenata per Emre Mor
Dopo i test clinici effettuati in mattinata, il calciatore si è recato in sede a Milano per la firma del contratto e ha poi raggiunto la Pinetina per fare la sua conoscenza con i nuovi compagni.

Milano, hotel evacuato per una fuga di gas: 28 persone in ospedale
E' stato un dispositivo in dotazione ai sanitari a segnalare l'elevata presenza di monossido nel palazzo. Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina, mercoledì 9 agosto 2017, a Firenze .

INFERMERIA | Milan, infortunio Biglia: ecco quando dovrebbe tornare in campo l'argentino!
Ecco le formazioni ufficiali: MILAN: Storari, Calabria, Zapata, Bonucci , Antonelli , Montolivo , Locatelli, Calhanoglu , Suso , Andrè Silva , Borini .

E' previsra l'uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto e rientro a Val Vibrata, dato che si stanno approntando mezzi ed attrezzature per la completa rimozione dell'articolato.

Per gli automobilisti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di bottigliette di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia.

Il traffico autostradale è stato inizialmente interrotto su tutta la carreggiata Sud e sulla sola corsia di sorpasso di quella Nord. i vigili del fuoco, con l'ausilio di un'autogru, hanno provveduto a spostare il mezzo pesante sulla corsia di emergenza della carreggiata Sud, che è stata da poco riaperta al traffico per il deflusso dei mezzi che erano incolonnati.

In alternativa si consiglia di uscire a Fermo, proseguire sulla Statale 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata.