Mistero Dembelé. Dortmund: Non sappiamo dove sia

Mistero Dembelé. Dortmund: Non sappiamo dove sia

Giornata di preoccupazione in casa Borussia Dortmund: sarebbe infatti letteralmente Ousmane Dembele. Dembele non si è presentato all'allenamento della squadra di Dortmund, facendo perdere le proprie tracce, come ammesso dal tecnico del Borussia in conferenza stampa. Dal canto suo Dembelé avrebbe già espresso la sua volontà di lasciare Dortmund. Il 20enne attaccante francese si è trasferito a Dortmund da Nizza l'anno scorso ed ha impressionato nella sua prima stagione in Bundesliga, provocando l'interesse delle big d'Europa.

Juventus, Dybala è il nuovo numero 10
Quella maglia è stata vestita da giocatori che hanno scritto la storia del calcio e non solo quella della Juventus . Proprio come il nostro nuovo numero 10 ", sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.

Calciomercato Inter, Dalbert è nerazzurro. Frenata per Emre Mor
Dopo i test clinici effettuati in mattinata, il calciatore si è recato in sede a Milano per la firma del contratto e ha poi raggiunto la Pinetina per fare la sua conoscenza con i nuovi compagni.

INFERMERIA | Milan, infortunio Biglia: ecco quando dovrebbe tornare in campo l'argentino!
Ecco le formazioni ufficiali: MILAN: Storari, Calabria, Zapata, Bonucci , Antonelli , Montolivo , Locatelli, Calhanoglu , Suso , Andrè Silva , Borini .

Tempi duri quindi per Dembelè, che rischia di restare in Germania da separato in casa, e per il Barcellona, che vede nuovamente rifiutare un'offerta dopo il "no" del Liverpool per Coutinho. "Sembra essere sparito". Dembelé è al centro di una vicenda di mercato, richiesto dal Barcellona per rimpiazzare Neymar. E a conferma di questa ipotesi arriva anche un comunicato del club poco dopo le parole di Bosz: "Il Barcellona ha avanzato un'offerta ufficiale (si parla di 50 milioni di euro, ndr) che è stata rifiutata, al momento un trasferimento di Ousmane è improbabile".