Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

Napoli-Espanyol streaming e diretta tv: dove vederla e probabili formazioni

Tra sei giorni non si potrà più sbagliare: il match contro il Nizza di Balotelli metterà in gioco la partecipazione alla Champions League.

Si giocherà questa sera allo stadio San Paolo, alle ore 21:00, la partita Napoli - Espanyol, l'ultima amichevole estiva per i giocatori di mister Maurizio Sarri.

Dando uno sguardo alle quote sull'amichevole Napoli-Espanyol, l'agenzia di scommesse sportive Bwin vede nettamente favoriti i partenopei. Ancora più alta la quota che premierebbe un eventuale colpaccio dell'Espanyol: il segno 2 infatti è quotato 6,25 volte la posta in palio.

Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: "in arrivo la sorella di DeLuca"
Per un personaggio che entra in Grey's Anatomy 14 , ce n'è uno che esce: si tratta di Marika Dominczyk , che interpretava Eliza Minnick .

Taranto, donna aggredita in ospedale con un punteruolo. "Morte cerebrale"
La donna era arrivata in ospedale martedì sera per un malore ed era stata accompagnata dalla figlia e dalla badante. I poliziotti cercano un 40enne con capelli lunghi e ricci , che sarebbe stato notato da alcuni testimoni.

Calciomercato Inter, Dalbert è nerazzurro. Frenata per Emre Mor
Dopo i test clinici effettuati in mattinata, il calciatore si è recato in sede a Milano per la firma del contratto e ha poi raggiunto la Pinetina per fare la sua conoscenza con i nuovi compagni.

Koulibaly-Albiol, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Scalpitano pero' Diawara e Allan. Chi la spunterà al San Paolo? Confermato il solito 4-4-2, già visto anche nella precedente stagione della Liga spagnola.

ESPANYOL: 4-4-2 Pau López; Javi López, David López, M. Hermoso, Aarón, Jurado, Javi Fuego, Marc Roca, Granero, Sergio García and Leo Baptistao. Pau Lopez in porta con Hermoso e David Lopez come coppia di centrali difensivi e Javi Lopez e Aaron come terzini, a centrocampo come centrali Javi Fuego e Marc Roca, sugli esterni Granero e Jurado, in attacco dovrebbero esserci Sergio Garcìa e Leo Baptistao, dovrebbe quindi riposare dal primo minuto Gerard Moreno, capocannoniere della formazione catalana nella scorsa stagione-13 gol in 37 presenze.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens.