Piazza Affari tiene sulla parità mentre aprono deboli le altre borse

Piazza Affari tiene sulla parità mentre aprono deboli le altre borse

La Borsa di Milano archivia la seduta sulla parità dopo una giornata caratterizzata dall'incertezza e dagli scarsi volumi di scambi per un controvalore di 1,7 miliardi. In fondo alla classifica, i maggiori ribassi si manifestano nel comparto Assicurativo (-0,50%).Sui livelli della vigilia lo spread, che si mantiene a 152 punti, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,98%.Un cenno ai dati macro più prossimi.

Milan-Betis Siviglia, l'ultima amichevole dei rossoneri in diretta su Retequattro
Pari provvisorio su rigore di André Silva (75′); 2-1 decisivo realizzato dall'ex romanista Sanabria al 89′. Va bene che è ancora in fase di sperimentazione, ma il Var ha bisogno per forza di essere migliorato.

Scandalo hot: Gue Pequeno si masturba e posta il video
Il cantante, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo Milionario , non riesce a non far parlare di se. Giusto il tempo necessario per essere screenshottato dai fan, i quali hanno pubblicato immediatamente le immagini.

Arriva la Facebook 'tv': si chiama Watch
Un passo in avanti verso un nuovo concetto di tv, online e commentabile in diretta, che è stato ribattezzato Watch , guarda. Facebook Watch è infatti in una sorta di beta negli Stati uniti soltanto per un numero ristretto di utenti.

Scivola Tim che chiude in perdita del 2,09%. Unipol cede l'1,3%, Leonardo (-0,7%) e Fincantieri (-0,6%). Contrastati gli energetici (Enel +0,56%, Eni -0,22%) mentre per quanto riguarda gli industriali, Fiat Chrysler poco mossa (-0,10%) e Ferrari (+1,34%) sui nuovi massimi a 94,75 euro. A Piazza Affari maglia rosa per Unicredit che guadagna il 2,57%, corre Banco Bpm +2,52% dopo la diffusione dei conti semestrali e la cessione di Aletti.