PSG, Neymar rischia di saltare anche la seconda giornata di Ligue1

PSG, Neymar rischia di saltare anche la seconda giornata di Ligue1

La cifra che il neo attaccante del Paris Saint-Germain contesta alla società catalana riguardano un bonus sul rinnovo contrattuale. Che a Parigi guadagna circa 10 milioni netti a stagione, staccato clamorosamente dall'ultimo arrivato Neymar e che in rossonero troverebbe una proposta di 8 più bonus per più stagioni, quelli che fino ad oggi Mirabelli e Fassone hanno prospettato al sogno proibito Aubameyang. Dopo aver ufficializzato Neymar e aver pagato la clausola da 222 milioni, il club di Al-Khelaifi è pronto a mettere sul piatto 180 milioni di euro per il gioiellino del Monaco, Kylian Mbappé. Oggetto della contesa i 26 milioni di euro previsti nell' accordo firmato la scorsa estate.

INFERMERIA | Milan, infortunio Biglia: ecco quando dovrebbe tornare in campo l'argentino!
Ecco le formazioni ufficiali: MILAN: Storari, Calabria, Zapata, Bonucci , Antonelli , Montolivo , Locatelli, Calhanoglu , Suso , Andrè Silva , Borini .

Gossip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Ecco la verità
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? Ora ci pensa il settimanale Chi a rincarare la dose.

Milan, Mirabelli: "In attacco uno tra Kalinic, Aubameyang o Diego Costa"
Si tratta ovviamente del centravanti che possa far sognare ancora di più la piazza e candidarsi così per la vittoria dello scudetto.

- Liberato lo scorso anno della presenza scomoda di Ibrahimovic, il Matador ha disputato la sua miglior annata di sempre, che non è bastata tuttavia a confermarsi campione di Francia e a fare il definitivo salto di qualità in Champions League, vero obiettivo della proprietà qatariota, naufragato per l'ennesima volta nell'infausta notte di Barcellona. Per questo, scrive As, il Psg dovra' prima vendere. Il Psg invece vuole tutto e subito: ha i soldi, ha il fascino necessario per convincere il giocatore. Già ma come farà con il Fair Play finanziario? A cominciare da Di Maria, valutato 70 milioni. A Guingamp, dove il Psg è atteso domenica sera, sono arrivate oltre duecento richieste di accredito per la tribuna stampa da 80 posti, ma sembra che nemmeno domenica Neymar potrà scendere in campo.