Scandalo hot: Gue Pequeno si masturba e posta il video

Scandalo hot: Gue Pequeno si masturba e posta il video

Il cantante, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo Milionario, non riesce a non far parlare di se.

Scandalo hot che colpisce il noto rapper Gue Pequeno, famoso tra i giovani e non solo.

Gossip Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati? Ecco la verità
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? Ora ci pensa il settimanale Chi a rincarare la dose.

Taranto, donna aggredita in ospedale con un punteruolo. "Morte cerebrale"
La donna era arrivata in ospedale martedì sera per un malore ed era stata accompagnata dalla figlia e dalla badante. I poliziotti cercano un 40enne con capelli lunghi e ricci , che sarebbe stato notato da alcuni testimoni.

Gomez 'dimentica' Conti e Kessié: "Il Milan non ha comprato fenomeni"
La fascia sinistra dell'Atalanta è una delle più forti in Italia e lo è grazie a lui. "Ci ho parlato e sa quello che penso, vediamo cosa succederà".

A quanto pare si tratterebbe di video postati per errore che probabilmente il rapper non voleva rendere pubblici. Giusto il tempo necessario per essere screenshottato dai fan, i quali hanno pubblicato immediatamente le immagini. Sarebbe stato un messaggio privato molto piccante, se non fosse che Gué Pequeno ha sbagliato il destinatario e invece di condividere la cosa in privato, ha condiviso pubblicamente la storia. Stupisce meno, purtroppo, il fatto che si rivolga alla destinataria del video chiamandola "troia", visto che già nei suoi testi è presente un certo atteggiamento non proprio progressista nei confronti delle donne.