Torino, vicinissimo l'accordo con la Juventus per Rincon

Torino, vicinissimo l'accordo con la Juventus per Rincon

Urbano Cairo si sta spendendo per regalare a Sinisa Mihajlovic una rosa di livello.

Nuove assunzioni scuola: docenti e personale Ata, ecco chi avrà una cattedra
I tre decreti verranno pubblicati nei prossimi giorni in Gazzetta Ufficiale, previa registrazione da parte della Corte dei Conti . Via libera anche per l'inserimento di 259 nuovi dirigenti scolastici .

Venezuela: per 13 Paesi americani l'Assemblea Costituente è illegale
Per Maduro , le proteste, dopo la cacciata della procuratrice, sono frutto "dell'oligarchia golpista del Brasile e di quella miserabile dell'Argentina".

Milan-Betis Siviglia, l'ultima amichevole dei rossoneri in diretta su Retequattro
Pari provvisorio su rigore di André Silva (75′); 2-1 decisivo realizzato dall'ex romanista Sanabria al 89′. Va bene che è ancora in fase di sperimentazione, ma il Var ha bisogno per forza di essere migliorato.

Significativi passi avanti compiuti dal Torino nella trattativa per l'acquisto di Tomas Rincon dalla Juventus. Si parla di un prestito da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7, che può diventare obbligatorio al raggiungimento di un certo numero di presenze. Per il Toro l'obbligatorietà dovrebbe scattare alla ventesima presenza, per i bianconeri alla decima. In realtà sembra che l'accordo tra le società sia già stato raggiunto manca solo l'ok definitivo da parte del ragazzo. Poi, c'è sempre da battere la concorrenza di Valencia e Atalanta.