È ufficiale, centrocampista Benassi alla Fiorentina

È ufficiale, centrocampista Benassi alla Fiorentina

Marco Benassi e' della Fiorentina.

L'arrivo di Benassi alla Viola potrebbe scatenare un effetto domino, con diversi centrocampisti che potrebbero cambiare casacca. Queste le prime parole da neo giocatore della Fiorentina di Valentin Eysseric, che cosi' si e' rivolto ai giornalisti che questa mattina lo hanno accolto all'esterno del reparto ospedaliero di "Careggi" a Firenze, dove il trequartista francese sta svolgendo le visite mediche di rito. In Germania parlano di un interesse della Fiorentina per il giocatore di origine greca valutato circa 10 milioni, per adesso è uno dei profili che il club viola monitora per la fascia sinistra.

Corea del Nord, gli Usa pronti alla guerra
Per il momento il governatore di Guam , Eddie Baza Calvo , ha fatto sapere che non esiste alcuna minaccia imminente per il territorio, il quale è stato definito come ben protetto.

Milan, la profezia… sbagliata: presentata la lista UEFA per il preliminare
Per effetto di questa decisione, i due calciatori potranno esordire in maglia rossonera nei playoff di Europa League . La possibilità di completare un cambio entro la mezzanotte del giorno prima della partita.

Venezuela: per 13 Paesi americani l'Assemblea Costituente è illegale
Per Maduro , le proteste, dopo la cacciata della procuratrice, sono frutto "dell'oligarchia golpista del Brasile e di quella miserabile dell'Argentina".

Marco Benassi è un centrocampista centrale classe 1994 cresciuto con la primavera dell'inter con cui ha anche esordito in serie A. La scorsa stagione con la maglia del Torino ha giocato 29 gare segnando anche 5 reti. Dopo due campionati caratterizzati da una crescita costante (nel 2014/15 viene nominato miglior terzino sinistro del torneo), Dalbert compie il salto in Primeira Liga trasferendosi al Vitoria Guimaraes allenato da una vecchia conoscenza interista, Sergio Conceicao: nella stagione 2015/16, tra campionato e coppe nazionali, colleziona un totale di 27 presenze.