WhatsApp, a breve l'aggiornamento che attiverà i pagamenti tramite chat

WhatsApp, a breve l'aggiornamento che attiverà i pagamenti tramite chat

Insomma, una persona su sette al mondo usa Whatsapp, ma questo non significa predominio assoluto nella comunicazione per la compagnia controllata da Mark Zuckerberg; oltre alla diffusione globale di Telegram, infatti, almeno per quanto riguarda l'Italia i messaggi attraverso le chat istantanee non sono riusciti ancora a soppiantare del tutto i "vecchi" Sms, che anzi stanno vivendo una seconda "giovinezza", per così dire, grazie a nuovi ambiti di utilizzo.

Infine, ricordiamo che questa funzione di modifica dello stato di WhatsApp sarà disponibile, in un primo momento, solo per gli utenti Android e successivamente per tutti coloro che possiedono dispositivi iOS, come iPhone.

Juventus, Dybala è il nuovo numero 10
Quella maglia è stata vestita da giocatori che hanno scritto la storia del calcio e non solo quella della Juventus . Proprio come il nostro nuovo numero 10 ", sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.

Torino, vicinissimo l'accordo con la Juventus per Rincon
In realtà sembra che l'accordo tra le società sia già stato raggiunto manca solo l'ok definitivo da parte del ragazzo. Significativi passi avanti compiuti dal Torino nella trattativa per l'acquisto di Tomas Rincon dalla Juventus .

Martinsicuro, camion-frigorifero si ribalta sulla A14 FOTO
In alternativa si consiglia di uscire a Fermo, proseguire sulla Statale 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata . Il traffico sull'autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata .

Utilizzare la nuova funzione su WhatsApp è veramente molto semplice.

Queste novità sono contenute nell'ultima versione Beta (ossia WhatsApp Messenger 2.17.297 beta) alla quale potrete accedere sia diventando dei beta tester oppure ancora più semplicemente, scaricandola tramite apk. Stiamo parlando dei filtri da aggiungere alle foto scattate con la fotocamera dell'applicazione e della possibilità di inviare soldi ai propri amici. I filtri a disposizione dell'utente dell'app di messaggistica sono i seguenti: Pop, B/N, Freddo, Chrome, Film. Come? Dopo aver selezionato la foto da voler condividere in questa o quella chat (il discorso vale anche per i gruppi), noterete nell'anteprima d'inoltro dell'immagine la scritta 'Scorri verso l'altro per i filtri' (in basso uno screenshot con una piccola panoramica di anteprima): da lì sarà un gioco da ragazza applicare il filtro desiderato, e veder poi salvate le relative modifiche. Non è escluso che in futuro venga aumentato il numero degli effetti da inserire nelle immagini. Inoltre, nella release beta successiva - la 2.17.298 - la nuova funzione è stata disabilitata per motivi sconosciuti.