Angelina Jolie perdona Brad Pitt

Angelina Jolie perdona Brad Pitt

Dopo l' amara delusione che qualche mese fa ci hanno rifilato i Bennifer, dubito fortemente che la coppia stia davvero programmando di ritornare insieme, dopotutto quella di separarsi non è una decisione che si prende a cuor leggero e mi sembra strano che 11 mesi bastino a ripristinare la serenità perduta.

A quanto pare infatti non è detta l'ultima parola sulla fine dell'amore tra i due, perché persone vicine ad Angelina Jolie e Brad Pitt parlano di un'inversione di rotta.

Ma ecco il giorno, nel quale la notizia fece subito il giro del mondo: la Jolie chiede il divorzio da Pitt.

I motivi della rottura?

Juventus-Lazio: dove vedere in diretta tv e in streaming la Supercoppa
Un'altra ipotesi che si prospetta invece è quella della cessione a Gennaio. A sua volta la Juve dovrà superare due tabù. Calcio d'inizio a partire dalle 20.45.

17.000 biglietti venduti per il Nizza, incredibile ma Napoli: sarà Ferragosto record
Facile prevedere, a questo punto, che si possa andare quasi verso il tutto esaurito, nonostante il Ferragosto. Niente trasferta al San Paolo per i tifosi del Nizza in occasione del playoff di andata con il Napoli .

Tromba d'aria, danni nel Rodigino e nel Veneziano
I soccorsi sono al lavoro, ma al rilento, perché le strade sono difficilmente praticabili a causa degli alberi caduti. Dal pomeriggio miglioramento, anche se sarà ancora possibile qualche residuo rovescio temporalesco.

Visto l'impegno dimostrato da Brad a sconfiggere i suoi demoni, in particolare proprio la sua dipendenza dall'alcool, Angelina avrebbe quindi cambiato idea sul divorzio e sarebbe disposta a dare una seconda chanche al marito.

E' il settembre 2016 quando si rompe l'incanto di una delle coppie considerate fra le più solide di Hollywood.

Brad Pitt avrebbe ammesso gran parte delle responsabilità nella separazione, dovuta anche e soprattutto alla sua dipendenza dall'alcol. "Tutti pensano che torneranno insieme".

Angelina Jolie sarebbe rimasta fortemente colpita dalla forza di volontà dell'ex e ha confessato di essere pronta a riaccoglierlo se dimostrerà di impegnarsi per la famiglia.